Il libro di memorie bomba di Britney Spears sarà un best-seller istantaneo.
Possiamo rivelare che il libro di memorie della superstar uscirà in autunno e gli addetti ai lavori dell’editoria hanno descritto il manoscritto come “stimolante” e un “rivoluzionario best-seller istantaneo”.
Una fonte ha detto: “Il libro di Britney è una storia di trionfo. Coprirà i suoi momenti più vulnerabili, la sua infanzia – essere una ragazzina con grandi sogni – la sua rottura con Justin Timberlake, il momento in cui si è rasata la testa e la sua battaglia con la sua famiglia per la sua tutela.
“È anche una storia di sopravvivenza, trovare la via d’uscita dalla tutela paralizzante per trovare la felicità con suo marito Sam Ashgari”.
Possiamo rivelare in esclusiva che la Spears ha lavorato con il ghostwriter Sam Lansky, un acclamato romanziere e giornalista che ha scritto per The Atlantic, New York Magazine, Time e ha profilato star tra cui Madonna, Nicki Minaj e Adele.
E si dice che il suo editore Simon & Schuster sia “elettrizzato” dal tomo ancora senza nome, che ora è completo e sta attraversando le ultime revisioni legali per un rilascio programmato prima delle vacanze.
La fonte ci ha detto: “Il libro di Britney è brutalmente onesto e sincero. Nessuna pietra è lasciata al caso. È davvero una storia di emancipazione femminile: lei che prende il controllo della sua vita.
Una seconda fonte editoriale ha dichiarato: “Questo libro è un dono… Ci sono parti di questo libro in cui ogni persona, in particolare ogni donna, può relazionarsi e sentirsi meno sola. Trasforma la gioia e il dolore in qualcosa di trascendente: l’arte.
“Questa è una lettura stimolante, non solo perché mostra la forza dello spirito di Britney, ma perché la sua storia è raccontata con stile, arguzia, intelligenza, onestà e senza alcuna autocommiserazione. Sta vincendo interamente in queste pagine.
“Questo libro… scuoterà il mondo. Credo che sarà anche un innovativo bestseller istantaneo”.
Page Six ha rivelato in esclusiva che la Spears ha ottenuto un importante contratto per un libro da 15 milioni di dollari siglato dalla Creative Artists Agency e dal manager del cantante Cade Hudson.
È uno dei più alti della storia dopo gli accordi editoriali di Barack e Michelle Obama.
La stessa Spears ha accennato sui social media a come vuole che questo libro si mostri come una sopravvissuta.
Di recente ha scritto su Instagram: “Sono innamorata della vita che mi sono costruita !!! Dovrei esserlo, è fottutamente bello… ed è piuttosto pazzesco dopo tutto il duro lavoro che ho fatto per sbarazzarmi degli abusi di mio padre e controllarmi, letteralmente incasinandomi la testa dopo 13 anni che ci crediate o no gente!! !”
Ha anche scritto: “Avere questa nuova indipendenza trovata mi dà forza ogni giorno e la capacità di rimanere affamata, concentrata, senza paura e onestamente essere solo una brava persona”.
Riguardo al libro, la Spears ha aggiunto: “Non ho una famiglia che mi apprezzi o mi rispetti…. AFFATTO !!! Questa è la parte difficile per me e per quanto li amassi, è qualcosa che probabilmente non riuscirò mai a superare. Quando pubblico in quei momenti, voglio solo parlare con il cuore perché è estremamente difficile per me e poi mi guardo indietro e vedo quante persone dicono di superarlo… sto lavorando per diventare più forte 💪🏻!!! Psss ho scritto 3 diverse versioni del mio libro e ho avuto MOLTA terapia durante il processo.
I rappresentanti di Spears e Simon & Schuster non hanno commentato.