Il matrimonio di Ignazio Boschetto con Michelle Bertolini a San Lazzaro di Savena: le foto

IGNAZIO BOSCHETTO E MICHELLE BERTOLINI: IL SI’ AL COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA
Prima un’insolita festa di addio a celibato e nubilato insieme ai parenti stretti e pochi amici, poi subito il sì. Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ ha sposato l’ex Miss Venezuela Internacional 2013 Michelle Bertolini con cerimonia civile a Bologna, per esattezza al Comune di San Lazzaro di Savena, dove l’artista 29enne vive con la madre Caterina e la sorella Nina. Sul social arrivano le immagini delle nozze.

BOSCHETTO E BERTOLINI: L’ANNUNCIO E L’ARRIVO DEL GRANDE GIORNO
Boschetto aveva annunciato i fiori d’arancio con la 30enne a dicembre e sono finalmente arrivati, anche se la festa grande è probabile che sia stata organizzata nel weekend. Per le firme in comune la coppia ha voluto sono le persone più intime, oltre ai famigliari. Presenti anche gli altri due componenti del trio canoro, Gianluca Ginoble e Piero Barone.

GLI SPOSI E I LORO LOOK PER IL GRANDE GIORNO
Ignazio ha indossato un completo sartoriale blu con giacca doppio petto e camicia bianca sotto. Michelle, ovviamente in bianco, ha optato per un abito aderente di Tosca Spose con orlo asimmetrico, più corto sul davanti e a metà polpaccio dietro, con parti in pizzo. La sposa, capelli sciolti portati con la riga in mezzo, è apparsa raggiante, sensuale e chic.

LA FESTA E L’EMOZIONE DOPO IL SÌ
Dopo la cerimonia Boschetto e la Bertolini sono stati accolti in strada da un lungo applauso: per loro rose bianche e tanti palloncini. Abbracci e baci con i parenti, emozionati per la loro unione. Immancabile il bacio tra i due, felicissimi di aver finalmente coronato il sogno di una famiglia insieme.

In conclusione, l’unione tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è stata celebrata con grande gioia e emozione a San Lazzaro di Savena. I due sposi, circondati dai famigliari e amici più cari, hanno iniziato insieme un nuovo capitolo della loro vita, pronti ad affrontare insieme le sfide e le gioie che il futuro riserverà loro.

ARTICOLI COLLEGATI: