Il Mondo di Marmò: nuovo format su YouTube di Warner Music Italy

ALLE 7.00 DEL MATTINO L’APPUNTAMENTO È SU YOUTUBE CON “IL MONDO DI MARMO”, IL NUOVO PROGETTO PER BAMBINI IDEATO DA WARNER MUSIC ITALY, CHE SEGNA L’INIZIO DELLA PRODUZIONE DI CONTENUTI PER I PIÙ PICCOLI DA PARTE DELLA NOTA CASA DISCOGRAFICA.

“IL MONDO DI MARMO”, SU YOUTUBE: FORMAT DI WARNER MUSIC

SI È TENUTA NELLA SEDE DI WARNER MUSIC ITALY A MILANO UNA FESTA PER LANCIA RE IL NUOVO FORMAT CON PROTAGONISTI I BAMBINI CHE, TRA UNA MERENDA E UNA RISATA, HANNO CONOSCIUTO GIULIA E MARMO, PROTAGONISTI DI “IL MONDO DI MARMO”. 

ISPIRATO AI MIGLIORI PROGRAMMI PER RAGAZZI E AI PUPPET SHOW, IL FORMAT È STATO IDEATO E PRODOTTO DA STORY FARM, CON LA REGIA DI LUCA CEPARRO. MARMO È ANIMATO DA MATTIA FERRETTI, PERFORMER E COREOGRAFO SPECIALIZZATO NELL’INTRATTENIMENTO PER FAMIGLIE, MENTRE GIULIA MATTARELLA, CANTANTE E ATTRICE DIPLOMATA ALLA SDM (SCUOLA DEL MUSICAL), INTERPRETA LA FATA GIULIA. IL TEAM CREATIVO INCLUDE FAUSTO VITALIANO, AUTORE DI FUMETTI E PROGRAMMI TV PER BAMBINI, E VALENTINA DE POLI, GIORNALISTA ED EX DIRETTRICE DI TOPOLINO, ESPERTA DI CONTENUTI PER KIDS E TEENS.

IL PROTAGONISTA È MARMO, UNA GIOVANE MARMOTTA CHE SOGNA DI DIVENTARE UN MUSICISTA. CON LA SUA ENERGIA, MARMO NON VA MAI IN LETARGO E HA TRASFORMATO LA SUA TANA IN UNO STUDIO MUSICALE, NONOSTANTE LO STUPORE DEI PARENTI. UN GIORNO, LA FATA GIULIA, CADE ACCIDENTALMENTE NELLA TANA DI MARMO. OLTRE A ESSERE CURIOSA DEL MONDO, GIULIA È UNA TALENTUOSA CANTANTE E DECIDE DI AIUTARE MARMO NEL SUO PERCORSO. INSIEME, DANN O VITA A DUETTI SORPRENDENTI, ANCHE SE MARMO, CON I SUOI DENTONI, SPESSO “INCIAMPA” NEL CANTO, PRODUCENDO SUONI BUFFI. TUTTAVIA, GIULIA NON RIDE DI LUI, MA LO SPRONA A CONTINUARE E NON ARRENDERSI.

IL MESSAGGIO DEL PROGETTO

IL MESSAGGIO DEL PROGETTO È CHIARO: INCORAGGIARE I BAMBINI A INSEGUIRE I PROPRI SOGNI, RISPETTARE QUELLI DEGLI ALTRI E NON SENTIRSI MAI INADEGUATI, EDUCANDOLI TRAMITE LA MUSICA. GLI EPISODI DI “IL MONDO DI MARMO” SARANNO PUBBLICATI OGNI MERCOLEDÌ ALLE 07:00 SUL CANALE YOUTUBE.

ARTICOLI COLLEGATI: