Il Paradiso delle Signore 8: Vito ha un incidente, Maria al suo capezzale – Anticipazioni 22 marzo 2024

Le anticipazioni del noto telefilm Il Paradiso delle Signore rivelano degli eventi drammatici che coinvolgeranno i personaggi principali nella puntata in onda su Rai1 il 22 marzo 2024 alle ore 16.00.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MARIA CORRE AL CAPEZZALE DI VITO, COINVOLTO IN UN INCIDENTE

Matteo confessa a Maria di avere dei problemi che non può rivelarle e il bacio tra di loro crea confusione nei sentimenti della giovane. Tuttavia, Maria sarà costretta a correre al capezzale di Vito dopo essere stata informata dell’incidente che ha coinvolto Lamantia. Quali saranno le condizioni del protagonista? Cosa accadrà in seguito?

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: SALVO SALVA ELVIRA ALLA GARA DI BALLO

Il giorno della gara di ballo, la delusione di Elvira per l’assenza di Tullio sarà mitigata da Salvo, che correrà in suo soccorso e la accompagnerà sul palco. Nel frattempo, Marcello confesserà a Rosa di aver dimenticato Adelaide, ma la ragazza non sarà convinta che il Barbieri non ami più la Contessa. Cosa riserverà il futuro per questi personaggi?

TRAME E ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: ADELAIDE AIUTA MARTA A RISOLVERE IL SUO PROBLEMA

Marta scopre di essere ancora legalmente sposata con Vittorio a causa di un errore burocratico. Adelaide promette di aiutarla a risolvere questa situazione complicata, che potrebbe generare tensioni in famiglia. La Contessa si rivolgerà al vescovo per trovare una soluzione? Marta e Vittorio otterranno l’annullamento del matrimonio o seguiranno un’altra strada inaspettata?

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1. Scopri tutte le anticipazioni settimanali e segui la trama coinvolgente di questa popolare soap opera.

ARTICOLI COLLEGATI: