A settembre partirà la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che giungerà alla nona stagione in assoluto e alla settima in formato daily. Le prime indiscrezioni sulle trame della nuova annata stanno aumentando la curiosità tra i fan della serie.
ANTICIPAZIONI TRAME IL PARADISO DELLE SIGNORE 9, IL COMUNICATO RAI
Il comunicato ufficiale diffuso dalla Rai svela la trama generale della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Roberto Landi e Marcello Barbieri lavoreranno insieme alla grande famiglia del Paradiso per offrire prodotti moderni e diversi alla clientela. Roberto e Rosa si occuperanno della creazione del nuovo “Paradiso Market” affrontando anche temi d’attualità, mentre Marcello sarà alla ricerca di nuovi investimenti. La collezione femminile sarà gestita da Gian Lorenzo Botteri per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda, ma il suo ruolo porterà ad un acceso conflitto con la nuova stilista della GMM, Giulia Furlan. Le Veneri, sotto la guida di Irene, accolgono Mirella tra le loro file dopo la partenza di Clara.
IL PARADISO DELLE SIGNORE 9, LE NOVITÀ
La Galleria Milano Moda riuscirà a dare del filo da torcere a Roberto Landi e Marcello Barbieri grazie alla nuova collezione femminile di Gian Lorenzo Botteri. Le Veneri avranno un nuovo membro, Mirella, che si unirà alla squadra dopo la partenza di Clara. Una delle principali novità della stagione sarà l’arrivo di Odile, figlia ritrovata di Adelaide, che si troverà ad affrontare una realtà completamente nuova a Milano.