Cosa ci riserveranno le puntate settimanali Il Paradiso delle Signore in onda dal 14 al 18 aprile? La soap regina del daytime di Rai Uno è pronta a regalarci nuovi colpi di scena. Al centro dei riflettori troveremo Adelaide, che farà finalmente ritorno a casa dopo l’intervento. Il suo ritorno obbligherà Umberto e Marcello a una temporanea “tregua”. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
IL RITORNO DI ADELAIDE
L’intervento al cuore di Adelaide è andato bene, e la contessa potrà finalmente lasciare l’ospedale e tornare a villa Guarnieri. Sant’Erasmo sarà però ancora convalescente, e i medici le vieteranno situazioni che potrebbero causarle forti emozioni e stress.
UMBERTO E MARCELLO: UNA TREGUA TEMPORANEA
Per salvaguardare la salute della donna, Umberto e Marcello decideranno di mettere fine alle loro divergenze.
NEWS DAL PARADISO
Irene, Delia e Rosa saranno entusiaste per la trasferta a Roma che permetterà loro di partecipare a Bandiera Gialla, mentre la nuova collezione firmata da Botteri riscuote grande successo tra i giovanissimi. Giulia Furlan continuerà a stuzzicare Delia, ma quest’ultima avrà un’idea per sostenere Botteri. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo poco dopo, quando Auretta Grimaldi si presenterà a sorpresa al Paradiso per visionare gli abiti di Botteri e scrivere un articolo sulla nuova collezione.
ARIA DI FESTA NEI PROSSIMI EPISODI
Con l’imminente arrivo della Pasqua, lo staff del Paradiso si riunirà come da tradizione per pianificare le iniziative legate alla festa. Nel frattempo Salvatore noterà un comportamento insolito tra Odile e Guido e vorrà scoprire di più. Intanto Roberto consiglierà Mimmo e lo convincerà a chiedere ad Agata di uscire. La ragazza cercherà di rinnovare lo stile di Mimmo, ma lui opporrà resistenza.
SPOILER DAL PARADISO
Rosa confiderà a Elvira il suo dolore per Marcello, mentre Tancredi avrà in mente grandi progetti per lei. Subito dopo l’uomo costringerà Rosa a una scelta difficile, dicendole che – se vorrà crescere professionalmente come giornalista – dovrà lasciare il Paradiso. A quel punto lei deciderà di affrontare Marcello.
COSA RISERVA IL FUTURO NEL PARADISO
Enrico saprà finalmente la data del processo, e Umberto si offrirà di ospitare lui e Anita a Villa Guarnieri per garantire maggiore sicurezza. Il magazziniere accetterà e si trasferirà con la figlia. La sua scelta sembrerà determinante, visto che – poco dopo – al magazzino si presenterà un uomo misterioso che chiederà di lui. Matteo inviterà Odile a cena, ma all’ultimo minuto un imprevisto trasformerà completamente la serata. Carmelo – il padre di Mimmo – si appresterà a raggiungere Napoli. Quando Agata lo scoprirà informerà Burgio e i due insieme elaboreranno un piano per nascondergli la sospensione di Mimmo dalla polizia.