Il Paradiso delle Signore: anticipazioni trame dal 16 al 20 settembre

L’attesa è finalmente terminata e Il Paradiso delle Signore ha fatto ritorno con nuovi episodi della 19esima stagione, in onda nel pomeriggio su Rai Uno. Nella settimana dal 16 al 20 settembre 2024, i riflettori saranno puntati su Salvo, il quale farà una scoperta che lo lascerà profondamente deluso e amareggiato.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE 9: LA SCOPERTA DI SALVO

Salvo si renderà conto che la sua fidanzata Elvira ha tenuto nascosto qualcosa di fondamentale. La ragazza sapeva che il padre non approvava la loro relazione ma ha scelto di non dirglielo, causando così amarezza e delusione nel giovane. Ciro deciderà di affrontare Salvo e svelargli la ragione per cui il padre di Elvira disapprova il loro amore, rivelando che la causa risiede nel fatto che Salvo è meridionale.

IL PARADISO 9, SPOILER AL 20 SETTEMBRE

Armando inizierà a sospettare che Enrico Brancaccio non stia dicendo tutta la verità sul suo passato. L’arrivo del magazziniere al grande magazzino milanese non passerà inosservato e, dopo averlo sorpreso al telefono in circostanze sospette, i sospetti nei suoi confronti aumenteranno. Armando noterà ulteriori dettagli che lo faranno dubitare ancora di più.

IL PARADISO, COS’ALTRO ACCADE?

Enrico verrà a conoscenza della casa-famiglia fondata da Marta Guarnieri a Milano per assistere ragazze-madri in difficoltà. Durante il compleanno del figlio di Mirella, Marta proporrà ad Armando di restaurare un vecchio teatrino della sua infanzia da donare ai bambini della struttura. Nel frattempo, Adelaide inviterà sua figlia Odile al Circolo per una presentazione ufficiale.

Irene proverà a riconciliarsi con Alfredo, mentre le dinamiche complesse dei personaggi continueranno a intrecciarsi in un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Il Paradiso delle Signore si conferma ancora una volta come una delle serie più amate e seguite della televisione italiana, regalando emozioni e intrighi che conquistano sempre di più il pubblico.

ARTICOLI COLLEGATI: