Il Paradiso delle signore: la famiglia Puglisi cerca il riavvicinamento

Il Paradiso delle Signore: la famiglia Puglisi prova a riavvicinarsi

Il Paradiso delle signore è una delle fiction Rai che ha ottenuto maggior successo in questi ultimi anni. Dopo la versione in prima serata, conclusasi dopo due stagioni, la serie si è reinventata diventando un appuntamento pomeridiano, riscuotendo sempre più consensi e conquistando un pubblico sempre più ampio. Quest’anno la serie è ambientata nel 1964, con il primo grande magazzino di Milano come sfondo delle vicende che coinvolgono le Veneri e le loro famiglie. Ecco cosa accadrà negli episodi che vanno dal 4 all’8 marzo.

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI LUNEDÌ 4 MARZO

Nella puntata di lunedì 4 marzo, Ciro torna a casa ma i problemi con la sua famiglia non sono stati risolti. Maria cerca di riavvicinarsi al padre e si ricongiunge con Matteo dopo il suo ritorno, mostrando entrambi emozioni palpabili. Irene tenta di riavvicinarsi ad Alfredo, ma non è certo di poter ottenere il suo perdono. Umberto continua a tramare per i suoi piani e offre istruzioni a Matteo su quali mosse compiere. Ciro si riavvicina a Concetta.

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI MARTEDÌ 5 MARZO

Vittorio si entusiasma per la proposta delle Veneri di festeggiare l’8 marzo. Ciro si avvicina a Concetta ma fatica a perdonare sua figlia Maria. Vittorio, notando il cattivo umore della giovane, decide di intervenire. Clara cerca di suggerire a Irene un modo per riappacificarsi con Alfredo. Matteo desidera affrontare Vito di persona nonostante i tentativi di dissuasione da parte di Marcello, riuscendo infine ad ottenere un incontro.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 6 MARZO

Maria sceglie di tacere sulla rissa tra Matteo e Vito, mentre Marcello decide di parlare con Vittorio Conti riguardo all’accaduto. Tancredi offre il suo aiuto a Marta per organizzare la casa-famiglia, ricevendo in cambio l’aiuto di una persona inaspettata. Marcello fa la conoscenza di Hofer per la prima volta e gli propone un affare. Irene riesce finalmente a parlare con Alfredo, ma resta incerta sulla sua capacità di ottenere il suo perdono.

LA TRAMA DELL’EPISODIO DI GIOVEDÌ 7 MARZO, LE ANTICIPAZIONI

Dopo l’incontro con Hofer, Marcello vorrebbe presentarlo a Conti per collaborare insieme. Arriva al Paradiso Giuditta, la madre di Tullio, che non intende lasciare spazio a suo figlio e a Elvira. Ciro, tornato in salute, riprende a lavorare ma è turbato dall’incontro con Matteo. Salvatore cerca di far ragionare Ciro, che decide finalmente di parlare con Maria. Sarà questa l’occasione per una riappacificazione?

LA FAMIGLIA DI MARIA SI RIUNISCE: LE ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI DI VENERDÌ 8 MARZO

La famiglia Puglisi si riunisce e Ciro decide di celebrare la festa della donna. Alfredo vuole montare un cambio sulla bici di Clara per la prossima gara. La madre di Tullio rimprovera Elvira davanti a Salvatore, che cerca di farle aprire gli occhi sul trattamento che riceve. Marcello è determinato per i suoi affari, ma Vittorio nutre dei dubbi su Hofer. Umberto chiede a Matteo di essere più convincente con il fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: