Il Paradiso delle Signore: stop in programmazione del 21 aprile

IL PARADISO DELLE SIGNORE 9: PAUSA PER LUNEDÌ DI PASQUETTA

Il Paradiso delle Signore 9 si ferma oggi, lunedì 21 aprile, in occasione della Pasquetta. La decisione dei vertici Rai ha portato ad una variazione della programmazione, che ha messo in pausa le vicende dello sceneggiato ambientato a Milano per la giornata odierna.

IL CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE RAI

La nona stagione della soap opera di Rai Uno si avvia verso la conclusione, e durante la penultima settimana di programmazione si verifica un cambio di calendario per Il Paradiso delle Signore. La modifica prevede la sospensione della trasmissione per il giorno di Pasquetta.

IL PARADISO DELLE SIGNORE OGGI NON IN ONDA

Il Paradiso delle Signore non verrà trasmesso oggi, 21 aprile. La scelta è stata presa per permettere ai numerosi fan della serie TV italiana di trascorrere la giornata festiva in compagnia di amici e familiari, senza perdere alcun episodio della soap che si avvia alla conclusione.

LA VOLTA BUONA PRENDE IL POSTO

Al posto di Il Paradiso delle Signore, verrà trasmesso uno speciale de La Volta Buona, il talk show di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. L’appuntamento sarà alle 14:05 e si protrarrà fino alle 16:55, quando lascerà spazio al Tg1 e al programma di Alberto Mtano La Vita in diretta.

IL RITORNO DELLE DONNE DEL PARADISO

Il Paradiso delle Signore tornerà in televisione dopo la pausa di Pasquetta. Gli appassionati della serie ambientata a Milano potranno godersi la giornata festiva in compagnia di amici e parenti e ritrovare le vicende della soap domani, martedì 22 aprile, nel consueto slot pomeridiano.

UN NUOVO STOP IN VISTA

Dopo il ritorno nella giornata di martedì, Il Paradiso delle Signore subirà un altro stop durante la settimana. Infatti, oltre alla pausa per Pasquetta, la serie TV salterà anche l’appuntamento con i fan venerdì 25 aprile, preparando così il terreno per le emozioni della sua conclusione.

Conclusione: Il Paradiso delle Signore si prende una pausa in questo lunedì di Pasquetta, ma presto tornerà a emozionare i suoi spettatori con le vicende ambientate nella Milano dei primi del ‘900. Restate sintonizzati per non perdere gli ultimi episodi di questa amata serie televisiva italiana.

ARTICOLI COLLEGATI: