Sono stati rilasciati poster dei personaggi di Secret Invasion, uno dei quali offre un nuovo sguardo al nuovo personaggio MCU di Emilia Clarke, G’iah.
La prossima serie Disney+ dei Marvel Studios, Secret Invasion ha un cast di 14 personaggi principali, tra cui c’è la star di Game of Thrones Emilia Clarke, che fa il suo debutto nell’MCU nei panni di G’iah, la figlia Skrull di Talos di Ben Mendelsohn.
I fan hanno recentemente dato la prima occhiata alla G’iah di Clarke nella sua forma Skrull dopo che è stato finalmente rivelato che interpreterà la versione adulta di un personaggio di Capitan Marvel.
Secret Invasion presenta 6 nuovi poster dei personaggi
Sei nuovi poster artistici promozionali per il prossimo Invasione segreta Le serie Disney + sono state rilasciate – tramite @Arach_07 – incluso uno con il nuovo personaggio MCU di Emilia Clarke, recentemente rivelato essere la figlia Skrull di Talos, G’iah.
Tutti e sei sfoggiano il “Di chi ti fidi?” Lo slogan che prende in giro l’impostore di Skrull si rivela previsto per la serie con protagonista Nick Fury di Samuel L. Jackson.
A salire a bordo come apparente co-protagonista della serie è Ben Mendelsohn, che torna come suo Capitan Marvel Skrull Talos, il padre di G’iah di Emilia Clarke.
Emilia Clarke non sarà l’unica a fare il suo debutto nel MCU Invasione segretain cui anche la vincitrice dell’Oscar Olivia Colman entra nella mischia nei panni dell’agente dell’MI6 Sonya Falsworth, un’apparente cattiva nello show.
Rivolgendo l’attenzione a volti familiari, Don Cheadle ritorna nei panni di James Rhodes, alias War Machine del Uomo di ferro franchise, per allestire il suo prossimo film da solista Guerre corazzateanche se non è chiaro se si adatterà questa volta.
Dopo il suo ruolo in Pantera Nera: Wakanda per sempreMartin Freeman torna al MCU nei panni di Everett Ross, appena uscito dalla custodia dell’FBI da parte di Okoye e dei Wakandan.
Di chi ti fidi in Secret Invasion?
Dopo il debutto di Invasione segretaDopo l’ultimo trailer e l’annuncio della sua premiere di giugno, il marketing inizierà senza dubbio a crescere per la prossima uscita Disney+ dell’MCU. Ciò diventa chiaro con questi poster di sei personaggi, che offrono un nuovo sguardo ravvicinato ad alcuni dei principali attori dello spettacolo.
Tra i personaggi principali annunciati per il progetto paranoico, Maria Hill di Cobie Smulders e Gravik di Kingsley Ben-Adir erano tra i notevoli assenti da questa raccolta di poster. Forse i loro progetti in questo set emergeranno a breve, poiché entrambi dovrebbero essere personaggi chiave, con Gravik che funge da cattivo principale.
“Di chi ti fidi?” funge da slogan perfetto per accompagnare la base di Invasione segreta e metti in chiaro che nessuno può fidarsi di entrare in questo spettacolo, nemmeno le icone familiari dell’MCU. Con questo spettacolo che dovrebbe essere pieno di sorprese e colpi di scena, i fan rimarranno con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Secret Invasion sarà presentato in anteprima il 21 giugno, esclusivamente su Disney+.