HBO Max rilasciato il teaser trailer per il primo Harry Potter serie televisiva originale e ha inconsapevolmente scatenato un’ondata di rabbia da parte dei fan sui social media.
Il gigante dello streaming ha preso Cinguettio e ha condiviso con orgoglio una clip promozionale per il nuovo spettacolo sperando di generare entusiasmo e attesa tra i fan dell’iconico franchise di Wizarding World.
Notizie della versione televisiva del Harry Potter la serie ha irritato i Potterheads, che hanno afferrato i loro forconi figurativi e hanno lanciato una serie di attacchi con parole forti al concetto.
Sembra che la lealtà degli appassionati di Wizarding World rimanga con il cast del franchise cinematografico, e molti hanno sfacciatamente rifiutato l’idea di una serie televisiva.
Un fan ha pubblicato un’adorabile gif di Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint dall’originale Harry Potter film, descrivendoli come incomparabili.
Un altro Potterhead ha implorato HBO Max di non rovinare l’imponente eredità del franchise cinematografico.
Un fan accanito ha drammaticamente twittato l’equivalente trascritto di un urlo primordiale.
Alcuni brutalmente namechecked il Guerre stellari prequel come racconti ammonitori.
Nel momento ab * tch-stole-my-look, un altro fan ha notato con sospetto l’uso dell’originale Harry Potter materiali di branding nel trailer del teaser e ha chiamato HBO Max per mancanza di originalità.
Your Hogwarts letter is here.
Max has ordered the first ever #HarryPotter scripted television series, a faithful adaptation of the iconic books. #StreamOnMax pic.twitter.com/3CgEHLYhch
— HBO Max (@hbomax) April 12, 2023
Incredibilmente, la clip ha avuto l’effetto desiderato su un Potterhead solitario che era entusiasta dell’annuncio.
L’ostilità nei confronti di HBO Max Harry Potter serie è un complimento per l’eccezionale qualità dei film. D’altra parte, HBO è la rete che ha creato alcuni dei più grandi spettacoli nella storia della televisione, incluso Successione, Casa del Drago, e le prime sette (o quattro, a seconda di chi chiedi) stagioni di Game of Thrones. Tuttavia, una possibile ripetizione di Game of Thrones È probabile che la stagione 8 sia ciò che ha travolto Potterheads.