Il professore Emanuel Lo si racconta: Amici 23 e commenti su Giorgia a Sanremo

IL SERALE DELLA 23ESIMA EDIZIONE DI AMICI

Il Serale della 23esima edizione di Amici è sempre più vicino. Nell’attesa, il professore Emanuel Lo ha rilasciato una nuova intervista a Verissimo in cui ha fatto un bilancio della sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi e commentato la partecipazione della sua compagna Giorgia al Festival di Sanremo.

LA CONFESSIONE DI EMANUEL LO

Ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo, il coreografo e ballerino professionista Emanuel Lo si è raccontato e ha parlato della sua esperienza nella scuola di Amici sbilanciandosi sulla nuova classe di allievi:

“Quest’anno secondo me sta andando veramente bene perché è una bella classe e i ragazzi rispondono bene nelle difficoltà e nelle cose che poi invece li rendono liberi di essere loro stessi. Ogni tanto mi scaldo, quando credo in una cosa. Mi piace sentire altre opinioni ma lotto per rendere giustizia a quello che io credo. Nello scontro c’è un’esplosione da cui arriva l’energia che serve per portare avanti una danza che ha avuto difficoltà in questi anni. Bisogna portare la danza ad un altro livello, anche grazie a Maria De Filippi che dà l’occasione ai ballerini di farsi vedere.”

Emanuel Lo ha poi parlato della sua storia d’amore con Giorgia e commentato la partecipazione di quest’ultima a Sanremo 2024. Ricordiamo, infatti, che la bravissima cantante sarà una delle co-conduttrici del Festival:

“Vent’anni insieme. Metà della mia vita. Ad un certo punto uno tira le somme, la strada è stata lunga. E’ stato bello ed è bello, nella fase faticosa dove ti devi mettere in gioco e chiederti cos’è che non va, e nella fase felice. Ci siamo anche lasciati e più di una volta – anche per quasi un anno – per motivi personali e di coppia. Alcune volte fa bene lasciarsi. Quando nel 2007 ci siamo incontrati per la prima volta dopo esserci lasciati è stato bello ritrovarsi. Ci siamo rinnamorati o forse l’amore non se n’era mai andato, avevamo problemi che non avevano a che fare con l’amore. Oggi stiamo bene, io e Giorgia abbiamo trovato il nostro equilibrio, sappiamo cose importanti di noi, non solo le cose belle…”

“Sono molto contento per lei, secondo me sarà bello vederla in questa veste. Lei nei suoi tour parla molto, è simpatica, ironica, ha tante cose dove potrebbe riuscire. E’ un bel passaggio per lei in questo momento.”

Scopri le ultime news su Amici.

ARTICOLI COLLEGATI: