FRANCESCA FIALDINI TORNA CON “DA NOI… A RUOTA LIBERA” IN UNA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA
Francesca Fialdini è pronta a tornare in televisione con un nuovo appuntamento di “Da Noi… a Ruota Libera”, il programma televisivo che ha conquistato il cuore degli spettatori. La puntata in onda domenica 15 settembre alle 17.20 su Rai1 segna l’inizio della nuova stagione televisiva, con tante novità e sorprese in serbo per il pubblico.
ANTICIPAZIONI E OSPITI DELLA PUNTATA
Il programma condotto da Francesca Fialdini è un mix di emozioni, spettacolo e intrattenimento. In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono loro forniti, sollecitati anche dalla “ruota” che offre indizi, ricordi, rivelazioni e momenti di gioco. Questo lo rende un vero e proprio “late-show” della domenica pomeriggio, un racconto di storie attraverso le emozioni e i sorrisi degli ospiti.
OSIPITI DI PUNTATA
Gli ospiti della puntata saranno personalità di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra di essi spiccano nomi illustri come Milly Carlucci, Caterina Balivo, Sofia Raffaeli, la ginnasta che ha conquistato un bronzo storico alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, la sua allenatrice Claudia Mancinelli e Alberto Brandi, un veterinario che ha dedicato la sua vita agli animali.
DOVE VEDERE IL PROGRAMMA
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma creato da Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini e Ernesto Marra, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. La regia è di Elisabetta Pierelli e il produttore esecutivo è Monica Gallella. Il format offre un luogo di condivisione ed empatia, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.
In conclusione, “Da Noi… a Ruota Libera” si conferma un programma imperdibile per tutti coloro che amano lasciarsi travolgere dalle emozioni e dai sorrisi dei suoi ospiti. Francesca Fialdini guiderà il pubblico in un viaggio unico e coinvolgente, offrendo momenti di spettacolo e riflessione che renderanno la domenica pomeriggio ancora più speciale.