Una nuova voce dell’MCU lo ha affermato Invasione segretail formato di rivaleggiava WandaVision in termini di lasciare i fan in sospeso con domande e teorie.
Marvel Studios precedentemente descritto Invasione segreta come un “serie di eventi crossover”, indicando che sarà un affare costellato di stelle. Inoltre, anche Disney+ ha confermato il suo intrigante genere etichettandolo come “Spia/Spionaggio”.
Dato che Nick Fury di Samuel L. Jackson (l’uomo che Tony Stark ha descritto come un agente i cui segreti hanno segreti) è in prima linea, il genere dello spettacolo non è sorprendente.
Tuttavia, l’inclusione degli Skrull nella serie cercherà di portare i suoi elementi misteriosi al livello successivo.
La nuova voce di Secret Invasion ha una connessione WandaVision
Si dice che sia il primo spettacolo MCU Disney + che rivaleggia WandaVision quando si tratta del tono dei suoi colpi di scena, il che significa che lascerà ai fan molte domande e riaccenderà anche la speculazione online.
Il Circo Cosmico lo ha notato Invasione segreta “riporta le incredibili vibrazioni del thriller di spionaggio” simile a Capitan America: Il Soldato d’Inverno, con ogni episodio “lascia più colpi di scena che mai, lasciando i fan con più domande che risposte”.
Mentre Loki Stagione 1 e Cavaliere della Luna ha quasi raggiunto questo livello in qualche modo, le speculazioni dei fan che lo circondano WandaVisionLa svolta e la premessa di sono state enormi durante la sua corsa Disney +, portando a una buona parte di argomenti di tendenza su Twitter.
In un’intervista durante il Comic-Con di San Diego dello scorso anno, Invasione segreta la star Cobie Smulders ha parlato del tono e della premessa dello show, accennando al potenziale tradimento degli Skrull:
“Quando pensiamo al mondo in cui si trovano, gli Skrull esistono da quando li abbiamo visti in ‘Captain Marvel’. Stanno costruendo numeri. E sono buoni? Sono cattivi? Lo scopriremo nello show. Ma ce ne sono sicuramente molti e quindi si trasforma in questo, ‘Posso fidarmi di te? Posso non fidarmi di te?’ Ed è davvero fantastico. È certamente irto di molta tensione”.
Parlando con TV Line, via FumettoSmulders ha condiviso di essere entusiasta Invasione segreta‘S “tono molto diverso,” prendendo in giro che mette Nick Fury in un “modo davvero interessante” che ha sempre voluto vedere:
“Sono davvero entusiasta ed è un tono molto diverso da quello che ho visto, soprattutto come avere Sam in qualsiasi cosa è solo un brivido da guardare, ma penso che sia davvero come impostare il suo personaggio in un modo davvero interessante che io’ Ho sempre voluto vedere, quindi ero davvero entusiasta di questo”.
Inoltre, il Invasione segreta star ha anche preso in giro il modo in cui lo spettacolo “ha rappresentato i colpi di scena che prendono le persone” ne varrà la pena ed emozionante:
“È un concetto davvero affascinante e penso che il modo in cui sono ritratti e i colpi di scena in cui affrontano le persone ne varrà davvero la pena e saranno davvero eccitanti”.
Perché Secret Invasion potrebbe elevare gli spettacoli Disney + di MCU
Tra i ritardi e le lotte dell’MCU nella Fase 5, questa nuova voce su Invasione segreta potrebbe essere ciò di cui la Marvel avrebbe bisogno per superare la gobba.
Dato che WandaVision ha ricevuto ampi consensi a causa del foraggio che ha dato ai fan su cui riflettere settimanalmente (oltre alla popolarità di Wanda Maximoff), Invasione segreta ha il potenziale per rivaleggiare con la serie guidata da Elizabeth Olsen grazie alla sua natura crossover e ai suoi colpi di scena inaspettati.
Dalla previsione di quale personaggio dell’MCU apparirà nella prossima puntata alle teorie dei fan su quale eroe o cattivo sia travestito da Skrull, le possibilità sono infinite.
Aiuta anche quello Invasione segretaGli episodi di usciranno settimanalmente simili a WandaVision poiché darebbe ai fan e ai critici il tempo di analizzare e rivedere le puntate al fine di elaborare teorie coinvolgenti che eleverebbero l’MCU negli argomenti di tendenza online.
Invasione segreta essere paragonato al tono di Capitan America: Il Soldato d’Inverno potrebbe suggerire che i colpi di scena avranno lo stesso impatto dell’Hydra rivelato durante il sequel dell’MCU, principalmente perché ha portato il franchise in un luogo oscuro come mai prima d’ora.
Invasione segreta è confermato in uscita su Disney+ il 21 giugno.