Dopo aver fornito solo aggiornamenti incrementali sul suo script per Superman: ereditàil co-CEO dei DC Studios James Gunn ha fatto un annuncio ufficiale di produzione in merito al riavvio dell’interpretazione di Henry Cavill dell’Uomo d’Acciaio.
Superman si prepara a prendere il volo (di nuovo)!
Un cinguettio di James Gunn ha pubblicato un aggiornamento significativo per il suo riavvio di Superman, Superman: eredità è pronta “tuffarsi completamente nella prima pre-produzione”, il che significa che la concettualizzazione e la creazione di “costumi, scenografie e altro” comincerà:
“Sono onorato di far parte dell’eredità. E quale giorno migliore del #SupermanAnniversary Day per immergermi completamente nella prima pre-produzione di #SupermanLegacy? Costumi, scenografie e altro ora sono operativi”.
Inoltre, la politica dichiarata da Gunn riguardo all’avanzamento della DCU significa che la sua sceneggiatura per il film è stata completata. In un tweet successico Gunn ha inoltre confermato che “l’intera sceneggiatura” è stata completata per il film.