Il rebranding di Tubi spera che tu cada più in basso nella tana del coniglio dei contenuti

Tubi

Tubi potrebbe apparire leggermente diverso la prossima volta che lo aprirai. Il servizio di streaming supportato da pubblicità di proprietà di Fox ha svelato un nuovo marchio che espande il motivo della “tana del coniglio” visto per la prima volta in una pubblicità del Super Bowl del 2023. E con il rebranding, Tubi spera che ne seguirai ulteriormente i contenuti.

“La nostra crescita di spettatori è più forte tra il pubblico giovane e multiculturale, e loro amano Tubi per le tane del coniglio, la nostalgia e il contenuto che non possono ottenere da nessun’altra parte”, ha detto in un comunicato stampa Nicole Parlapiano, responsabile marketing di Tubi. “Con questo nuovo sistema di brand, volevamo offrire loro una piattaforma divertente, audace e coinvolgente che rimanga fluida e gratuita al 100%, per dedicarsi ai contenuti che riflettono le loro passioni.

Tubi è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, da Roku e Amazon Fire TV – che costituiscono le due piattaforme più grandi – a Apple TV, Android TV e su varie piattaforme smart TV. Puoi anche guardare Tubi in un browser web. Tutto gratuitamente. (O, piuttosto, per il costo di guardare la pubblicità occasionale.)

“Durante un periodo di cambiamenti epocali nel campo dell’intrattenimento, Tubi continua a crescere e a risuonare tra il pubblico come il servizio di streaming televisivo e cinematografico gratuito più visto negli Stati Uniti”, ha affermato Anjali Sud, CEO di Tubi. “Questa spinta deriva dal nostro impegno a mettere lo spettatore al primo posto e continueremo a sfruttare questa forza nel prossimo anno con una serie di nuove iniziative di programmazione e di prodotto. Oggi condividiamo una nuova direzione del marchio che riflette la nostra evoluzione e funge da base per ciò che verrà”.

Tubi afferma che il rapporto The Gauge di Nielsen ha raggiunto l’1,5% della visione televisiva totale, con oltre 74 milioni di utenti attivi mensili a settembre 2023. Tubi ha più di 200.000 film ed episodi TV disponibili on demand e più di 250 canali live , con contenuti praticamente in ogni categoria a cui puoi pensare. Quindi sì. È una tana del coniglio piuttosto profonda.

“Ci vediamo lì”, ha detto Parlapiano.

ARTICOLI COLLEGATI: