22 GENNAIO 2024 18:54: TOMMASO ZORZI E I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT
Tommaso Zorzi rivela di avere ricevuto in regalo quattro biglietti per il concerto di Taylor Swift a San Siro. Polemica sui social che il conduttore spegne così: “Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio”.
QUATTRO BIGLIETTI IN REGALO
Quattro biglietti regalati a Tommaso Zorzi per il concerto che Taylor Swift terrà a San Siro il 13 e il 14 luglio 2024 e sui social scoppia la polemica. Era stato il conduttore, volto popolarissimo sui social nonché tra i personaggi più interessanti mai usciti dalla Casa del Grande Fratello, a rivelare via Instagram di avere ricevuto in regalo i biglietti in questione, per poi aggiungere di essere rimasto sorpreso di fronte al costo dei ticket in questione dal settore dal quale Zorzi insieme ai suoi 3 accompagnatori assisterà al concerto. Due story pubblicate su Instagram che hanno sollevato il solito polverone.
TOMMASO ZORZI: “È STATO MIO ZIO A REGalarmi I BIGLIETTI”
Quando le story hanno fatto il giro della rete – diventato virali soprattutto su Twitter – Zorzi ha deciso di rispondere direttamente alle polemiche. “Comunque il problema non è Tommaso Zorzi ma il sistema dietro: hanno rotto il cazzo con questa storia”, aveva osservato un utente cui Zorzi ha replicato: “Il sistema: mio zio che mi regala i biglietti di Taylor Swift per Natale”. Il conduttore ha quindi aggiunto: “Ma io devo specificare da dove arrivano i miei biglietti per il concerto di Taylor Swift? Ma a chi? La polizia di San Siro? Queste sono considerazione che fate voi senza il beneficio del dubbio. A me sembra assurdo in generale. Quando non sono riuscito a prendere i biglietti per Beyoncé non ho polemizzato con nessuno. Me la sono messa via e basta. […] Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio”.
IL COSTO DEI BIGLIETTI REGALATI A TOMMASO ZORZI
Zorzi ha svelato, sempre via Instagram, che i biglietti ricevuti in omaggio da suo zio per partecipare al concerto di Taylor Swift costano circa 50 mila euro. Quelli ricevuti da Tommaso sono in totale 4.
Il conduttore ha quindi espresso il suo disappunto per la polemica sollevata sui social e ha ribadito che il gesto del suo zio di regalargli i biglietti è un gesto personale che non dovrebbe coinvolgere gli altri. La polemica sembra essere stata spenta da Zorzi che ha lasciato intendere che il problema è di chi si sente offeso, non suo. Resta comunque il fatto che il gesto di ricevere biglietti così costosi in regalo abbia sollevato diverse reazioni. Bisogna anche considerare che questa notizia è stata diffusa da Zorzi sui social, dunque è ovvio che abbia generato un’ampia attenzione attorno a sé. La sua risposta, piuttosto flippante, ha comunque contribuito ad alimentare il dibattito su questo gesto.