Il rientro di Ayle ad Amici 23: accoglienza fredda

RITORNO SHOCK PER AYLE A AMICI 23

Durante il daytime di Amici 23 andato in onda oggi pomeriggio, 14 febbraio, su Canale5, Ayle ha fatto ritorno nella scuola di Amici di Maria De Filippi con il benestare di Anna Pettinelli e nonostante il parere contrario di allievi e professori. Al suo rientro in casetta, tuttavia, il cantante si è trovato davanti un’accoglienza gelida.

AMICI 23, UN RITORNO INASPETTATO

Tutta la classe si è radunata nella sala con le gradinate e Holden ha preso la parola, invitando prima Ayle a essere serio e a non ridere, perché la faccenda era di una certa importanza. L’allievo di Zerbi ha poi provveduto ad aggiornare il compagno sulle dinamiche che erano nate nel talent dopo la sua uscita e la richiesta di rientrare. Holden ha rivelato che dopo una seconda votazione, che non aveva valore al fine del suo rientro, solo due alunni hanno votato per riammettere Ayle nella scuola: si tratta di Malìa e Lucia. Tutti gli altri erano propensi per il no. Malìa ha preso la parola e ha attaccato il compagno, esprimendo tutto il suo disappunto.

IL MESSAGGIO DEI COMPAGNI

Sarah Toscano si è esposta e ha dichiarato che ha votato no fin dall’inizio proprio perché non era in discussione il lato umano della questione, ma perché ha visto la leggerezza con cui Ayle ha deciso di uscire e buttare un’opportunità come Amici.

LA REAZIONE DI AYLE ALL’ACCUSA

Ayle, spiazzando un po’ tutti, ha dichiarato che ha sentito la loro mancanza e che vuole farsi perdonare anche da loro. A questa affermazione, gli altri allievi gli hanno detto che l’unica cosa che deve fare è rigare dritto e che deve dimostrare di aver capito il suo errore.

Un video al link per seguire le ultime news su Amici

Ricordiamo che Amici è un programma televisivo italiano a tema musicale andato in onda per la prima volta su Canale 5 nel 2001. Ogni edizione vede ragazzi in gara divisi in due squadre, una composta da cantanti e l’altra da ballerini. Al termine di ogni puntata, uno o più ragazzi vengono eliminati a seguito delle votazioni espresse dai professori e dal pubblico a casa. Il programma si è distinto nel corso degli anni per aver lanciato talenti nel mondo della musica e della danza, diventando un punto di riferimento per gli amanti della disciplina.

ARTICOLI COLLEGATI: