**NICOLE MINETTI: IL SUO RITORNO IN ITALIA**
Nicole Minetti continua a essere al centro dell’attenzione degli italiani. Negli ultimi giorni, il suo nome è tornato di moda grazie alla sua presenza su TikTok, diventando un vero e proprio trend. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la sua presenza in Italia è prevista per metà aprile, con due emittenti pronte ad accoglierla sul piccolo schermo.
**LA VITA ATTUALE DI NICOLE MINETTI**
Attualmente Nicole ha 39 anni e non risiede più in Italia da molto tempo. Si sposta tra Ibiza, Montecarlo e Miami, seguendo il lavoro del compagno Giuseppe Cipriani, discendente di una prestigiosa dinastia nell’ambito della ristorazione e degli alberghi di lusso. La coppia, insieme al loro bambino di 6 anni, conduce una vita felice e riservata, lontana dai riflettori e dalle chiacchiere. Al momento, Nicole Minetti si trova a Punta del Este, in Uruguay.
**LE OFFERTE TELEVISIVE PER NICOLE**
La notizia più succosa è che ci sono due programmi televisivi pronti ad accogliere Nicole Minetti nel loro cast. Novella 2000 sottolinea la popolarità di uno di questi format, lasciando intendere che potrebbe trattarsi di “Belve” condotto da Francesca Fagnani. Dopo tanto tempo lontana dal piccolo schermo, la partecipazione di Nicole garantirebbe sicuramente un aumento degli ascolti. Il suo nome non provoca più terremoti politici come un tempo, e molte generazioni potrebbero non essere a conoscenza del legame con Silvio Berlusconi e dei fatti legati al caso Ruby.
Ecco il link per continuare a leggere l’articolo su Fanpage.it: [Continua a leggere su Fanpage.it](https://www.fanpage.it)