Il ritorno di Tempesta d’amore: la soap tedesca torna su Rete 4 a settembre

TEMPESTA D’AMORE: QUANDO TORNA LA SERIE TV SU RETE 4?

La serie TV “Tempesta d’Amore”, conosciuta anche con il titolo originale “Sturm der Liebe”, è stata messa in pausa a partire dal 29 luglio per il periodo estivo. Questa decisione ha lasciato molti fan delle vicende del Fürstenhof con l’incertezza su quando potranno nuovamente seguire le avventure dei loro personaggi preferiti.

VACANZE LUNGHE PER TEMPESTA D’AMORE

La pausa estiva di “Tempesta d’Amore” è stata più lunga del solito, suscitando apprensione tra i fan che temevano una sospensione definitiva della serie. Tuttavia, i vertici di Mediaset hanno rassicurato che si trattava solo di una pausa prolungata e che la soap opera sarebbe tornata in onda a settembre.

TEMPESTA D’AMORE, QUANDO ARRIVA LA 20° STAGIONE?

Dopo cinque settimane di pausa, la serie tedesca farà ritorno sui teleschermi di Rete 4 il 2 settembre, con l’inizio della ventesima stagione. La programmazione seguirà lo consueto schema di un episodio inedito ogni giorno nella fascia mattutina del canale.

COSA VEDREMO NEI PROSSIMI EPISODI DI TEMPESTA D’AMORE?

Nei prossimi episodi di “Tempesta d’Amore”, Eleni darà un ultimatum a Markus riguardo alla sua riabilitazione nell’azienda, mentre Alexandra si preparerà al divorzio e alla divisione dei beni con l’ex marito. Intanto, Noah dovrà affrontare difficoltà legate al rapporto con il padre e la sorella.

DOVE VEDERE TEMPESTA D’AMORE

L’attesa per il ritorno di “Tempesta d’Amore” è sempre più vicina. A partire dalle 9:45 circa, i fan potranno ritrovare i personaggi del Fürstenhof nella consueta programmazione quotidiana su Rete 4. Gli episodi andranno in onda anche su Mediaset Infinity per la visione on demand.

ARTICOLI COLLEGATI: