Il ritorno di Zende Forrester: nuovo amore e nuove dinamiche nella soap Beautiful

ZENDE FORRESTER TORNA PROTAGONISTA IN BEAUTIFUL

Negli Stati Uniti, Zende Forrester è tornato a essere protagonista delle puntate di Beautiful. Mentre in Italia il giovane Forrester è attualmente nell’ombra, per lasciare spazio alle vicende del triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor e al ritorno all’attacco di Deacon e Bill con la Logan tornata single, negli episodi in onda sulla CBS il nipote di Eric è al centro delle trame.

L’AMORE PER LUNA E LA RIVALITÀ CON RJ

Il ritorno in scena di Zende è dovuto all’arrivo di Luna, la nuova stagista della Forrester Creations e nuovo amore di RJ. Zende si è invaghito della ragazza e, un po’ per ripicca nei confronti del cugino e un po’ per vero affetto, si è messo in mezzo alla storia d’amore del figlio di Ridge. Tuttavia, la sua scelta potrebbe portarlo verso una difficile rivalità con RJ, motivata anche dalle scelte di Eric.

CHI È ZENDE?

Zende è il nipote di Eric e Ridge. Il ragazzo è il figlio adottivo di Kristen Forrester e di suo marito Tony, assenti dalle trame di Beautiful ormai da anni. Orfano dei suoi genitori, è stato portato a Los Angeles dall’Africa per entrare a far parte della famiglia Forrester. Grazie al suo talento per la moda, è diventato uno dei più fidati collaboratori di Ridge, competendo con Thomas e ora con RJ.

DELON DE METZ: L’INTERPRETE DI ZENDE

A interpretare Zende Forrester dal 2020 è l’attore Delon de Metz. Nato a New York, ha studiato all’Università di Harvard e si è laureato in economia. Appassionato di arti marziali, ama guardare anime e trascorrere del tempo in spiaggia. Oltre a Beautiful, ha recitato in diverse produzioni televisive e cinematografiche, tra cui Il Metodo Kominsky e NCIS.

LA PASSIONE PER IL MARE

Delon de Metz non ama solo la spiaggia, ma proprio il mare. Tra le sue acque azzurre preferite ci sono quelle delle isole greche, dove ama trascorrere del tempo e rilassarsi. Con una carriera multifaceted e una passione per l’oceano, l’attore ha dimostrato di essere un talento versatile e amato dal pubblico.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45. Mentre in Italia Zende potrebbe essere nell’ombra, negli Stati Uniti è tornato a essere un protagonista chiave delle vicende della famiglia Forrester. Grazie all’interpretazione di Delon de Metz, il personaggio prende vita sullo schermo con una nuova energia e fascino.

ARTICOLI COLLEGATI: