Il sapore amaro della Terra: il nuovo episodio del 5 aprile 2023.

Oggi, mercoledì 5 aprile 2023, alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, la soap opera turca che Mediaset ha deciso di trasmettere nei mesi estivi in attesa del ritorno dei suoi programmi del daytime in autunno. La serie è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

La trama e il cast di Terra Amara

La serie racconta la storia di Züleyha (interpretata da Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo il suo cammino, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

Anticipazioni della puntata del 5 aprile 2023

Nella puntata odierna, Demir (interpretato da Murat Ünalmış) scopre che i terreni che sua madre ha venduto a Fekeli (interpretato da Kerem Alışık) sono stati riacquistati da lei allo stesso prezzo. Hunkar (interpretata da Vahide Perçin) è quindi costretta a raccontare al figlio della loro passata relazione. Inoltre, dopo il confronto con sua moglie, Demir decide di non portare avanti l’idea di vendere i terreni di famiglia per ottenere i fondi necessari per sostenere il progetto dell’impianto combinato.

Come guardare Terra Amara su Mediaset Infinity

Se non siete riusciti a vedere la puntata di Terra Amara in onda oggi e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv, potete farlo sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity. Su Mediaset Infinity è possibile non solo vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda.

Newsletter di Terra Amara

Se volete ricevere aggiornamenti sulle anticipazioni e le novità riguardanti Terra Amara, potete iscrivervi alla newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel box presente sulla pagina. Confermando la vostra iscrizione, riceverete informazioni personalizzate riguardanti la serie televisiva.

ARTICOLI COLLEGATI: