Il segreto svelato: la verità su Andrea Fanti e il significato del finale di Doc-Nelle tue mani 3

GIOVEDÌ 7 MARZO, IL GRANDE FINALE DI DOC-NELLE TUE MANI 3

Giovedì 7 marzo è andata in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 3, la terza stagione di una delle fiction più amate e seguite della Rai. Quest’ultima puntata ha lasciato vari filoni narrativi sospesi che potrebbero dare nuovi spunti per la quarta stagione confermata dagli sceneggiatori. Ma cosa riserva il finale al dottor Andrea Fanti e ai suoi colleghi al Poliambulatorio?

LA VERITÀ SU ANDREA FANTI E AGNESE

Nell’ultima puntata, finalmente veniamo a conoscenza del segreto che Agnese aveva provato a nascondere ad Andrea Fanti e che coinvolge anche il professor Bramante. Dieci anni prima, ad Agnese viene diagnosticato un tumore per il quale esiste uno studio sperimentale a New York. Fanti, disposto a tutto per curarla, accetta l’offerta del professor Bramante di garantire la partecipazione di Agnese al progetto in cambio del silenzio sulle benzodiazepine somministrate ai pazienti della RSA da cui lo stesso Bramante trae profitto. Questa scelta compromette l’integrità di Fanti, che decide di distaccarsi emotivamente dai pazienti per non essere contaminato dalle loro storie.

IL DESTINO DI GIULIA GIORDANO E DEGLI SPECIALIZZANDI

La confessione di Agnese riavvicina lei e Andrea, che decidono di tornare insieme dopo anni. Nel frattempo, Fanti dà le dimissioni, lasciando Giulia Giordano con la possibilità di diventare primario all’Ambrosiano e di accettare il primariato a Roma. Potrebbe essere un nuovo inizio per lei. Intanto Damiano Cesconi non smette di sperare in un ritorno di fiamma con Giulia. Martina, con l’aiuto di Riccardo, supera un esame che le impediva di laurearsi, mentre Federico decide di rimanere al reparto anziché lavorare nella clinica del padre.

Il finale della terza stagione di Doc-Nelle tue mani ci ha tenuti con il fiato sospeso fino all’ultima scena, rivelando segreti e introducendo nuove possibilità per i nostri amati personaggi. Non possiamo che attendere con ansia le nuove avventure che li attendono nella prossima stagione.

Continua a leggere su Fanpage.it per rimanere aggiornato sulle Serie TV e le Fiction preferite.

ARTICOLI COLLEGATI: