Chris Pratt ha mostrato i muscoli in una nuovissima foto di Instagram senza maglietta lunedì 18 luglio. Mentre Chris, 43 anni, sembrava assolutamente a pezzi, la foto mostrava anche una nota che il figlio di Chris, Jack, 9 anni, era partito per suo padre sul set. Il figlio maggiore della star di Parks And Rec ha lasciato un piccolo post-it, che diceva “Ci vediamo alle 8:00 ish”, con un cuore mentre firmava. I fan hanno subito iniziato a segnalarlo nei commenti.
Mentre Chris sembrava fantastico, un sacco di persone hanno immediatamente sottolineato la nota. “È la nota per me”, ha scritto un fan. Una tonnellata ha sottolineato la nota di Jack con gli emoji del cuore. Il cognato di Chris, Patrick Schwarzenegger , si è anche unito al divertimento, scrivendo la nota con alcuni emoji ridenti. È stato un momento super dolce e i fan sono rimasti totalmente sbalorditi da quanto sia dolce il figlio di Chris.
Per quanto riguarda la foto, l’ attore dei Guardiani della Galassia ha sfoggiato un paio di jeans e sneakers nere. Aveva anche un finto squarcio sul petto, e l’ha fatto alla leggera nella didascalia. “Sembra tagliato”, ha scritto. Chris ha anche taggato il suo programma The Terminal List nella foto, quindi sembra che la cicatrice fosse per lo show televisivo.
Jack è il figlio maggiore di Chris e lo condivide con la sua ex moglie Anna Faris , 45 anni. È anche diventato padre per la terza volta con la sua attuale moglie Katherine Schwarzenegger , 32 anni, a maggio, quando ha dato alla luce la loro figlia Eloise Cristina , 2 mesi. La coppia ha avuto la figlia maggiore Lyla Marie, 1, nell’agosto 2020.
Chris ha chiaramente un legame speciale con suo figlio. Oltre a lasciare gli appunti sul set, Jack si è unito alla star della Marvel in molte occasioni, quando è stato in giro, come quando Chris è corso fuori a bere qualcosa con Katherine mentre era incinta di sua sorella minore. È anche sicuramente un grande fratello maggiore per le sue sorelline, visto che si tiene per mano con Lyla.