Il tenero messaggio di Beatrice Luzzi ai suoi ex compagni: “Cari inquilini, vi penso tanto!”

Beatrice Luzzi ha conquistato il cuore del pubblico come la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. La finale, prevista per stasera lunedì 25 marzo 2024 su Canale 5, si avvicina e la concorrente ha deciso di mandare un messaggio ai suoi ex compagni di avventura, sorprendendo tutti i telespettatori.

UN GESTO INASPETTATO

Beatrice Luzzi ha spiazzato tutti con un gesto davvero inaspettato. A poche ore dalla finale del Grande Fratello, l’attrice ha avuto un momento di nostalgia e ha mandato un tenero messaggio a tutti gli ex concorrenti di questa edizione. Come riportato dai media, Beatrice ha ammesso di sentire la loro mancanza nonostante i vari scontri e incomprensioni avuti nella Casa.

Cari ex inquilini, vi sto pensando tantissimo, non so perché ma vi penso più che mai. Mi mancate, sarebbe stato bello vivercela tutti insieme… va beh, comunque in studio ci vedremo tutti. Però vi penso e volevo dirvelo in questo messaggio. Mi mancate davvero, ma tanto ci vediamo presto!

IL CONTO ALLA ROVESCIA

Ricordiamo che, al momento, Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero sono i finalisti ufficiali del Grande Fratello. Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris, invece, sono al televoto per il posto di sesto finalista. Chi avrà la meglio? Stando ai risultati dei sondaggi dei vari portali e account Twitter, a portare a casa il montepremi dovrebbe essere Beatrice, seguita da Perla che potrebbe arrivare seconda.

ULTIME NOVITÀ

Scopri tutte le ultime news sul Grande Fratello e resta aggiornato su tutte le novità legate al reality più seguito dagli italiani.

ARTICOLI COLLEGATI: