Il trailer di “Creed III” è stato rilasciato martedì, senza prendere a pugni l’intensità.
Michael B. Jordan , che interpreta Adonis Creed, ha fatto il suo debutto alla regia per il terzo capitolo della serie di film. Il trailer mostra il film ripreso sette anni dopo l’ultimo film, in cui Adonis Creed si confronta con un vecchio amico di nome Damian Anderson, interpretato da Jonathan Majors.
La riunione di Adonis e Damian come amici sembra andare storta mentre si preparano ad affrontarsi sul ring. Il trailer presenta anche Tessa Thompson , che torna nel franchise cinematografico, insieme a Phylicia Rashad e Wood Harris.
Sylvester Stallone ha ripreso il suo iconico personaggio “Rocky” nei primi due film del franchise “Creed”, che era uno spin-off dei film “Rocky”, ma non apparirà in “Creed III”.
Jordan ha celebrato il suo debutto alla regia con l’uscita del trailer su Twitter.
“Il mio debutto alla regia?! Sembra ancora pazzesco da dire, ma non c’è film che sia stato più personale per me e nessun film che mi sia sentito più pronto a guidare”, ha scritto, ringraziando in seguito il suo cast e la troupe per “aver lavorato così duramente per continuare l’eredità del franchise .”
“Creed III” uscirà nei cinema il 3 marzo.