Il trailer di “Jeanne du Barry” rivela il ritorno di Johnny Depp

Non per sembrare troppo duro, ma la cosa più divertente dell’imminente Giovanna di Barry senza ombra di dubbio sono le voci secondo cui Johnny Depp parla a malapena una leccata di francese.

Dopotutto, dal momento che la stella caduta è stata considerata praticamente inutilizzabile a Hollywood, è stato costretto ad andare in Europa per mettere in fila i suoi prossimi due progetti, con il sontuoso dramma storico del regista Maïwenn affiancato dalla serie animata serba Puffinidove l’ex Jack Sparrow dà la voce a un uccello antropomorfizzato ispirato al suo personaggio nella vita reale.

johnny depp il preferito
tramite Netflix

Giovanna di Barry Tuttavia, non è stato facile navigare, con scuttlebutt dietro le quinte che affermava che il regista e il protagonista erano spesso in disaccordo tra loro, e il fatto che il primo trailer non presenti molti dialoghi di Depp nella lingua madre della produzione potrebbe essere un segno che avrebbe potuto fare meglio a padroneggiare la lingua prima di affrontare la parte.

Poi di nuovo, ha segnato la prima volta che ha messo piede sul set di un film da oltre tre anni quando le telecamere hanno finalmente iniziato a girare, e chiunque non abbia vissuto sotto una roccia da allora saprà che è stato carino Occupato. Giovanna di Barry è stato confermato come il film di apertura del Festival di Cannes, il che potrebbe essere un segno che non è troppo squallido, ma dovremo solo aspettare e vedere se finirà per portare a cose più grandi e migliori per Depp, che una volta era la star più pagata del settore.

ARTICOLI COLLEGATI: