Il truccatore Gennaro Marchese e il colpo basso di Barbara D’Urso: un confronto acceso.

GENNARO MARCHESE: IL TRUCCATORE DELLE STAR RIVELA I RETROSCENA DELLA TV

Qualcuno di voi troverà di grande interesse le rivelazioni di Gennaro Marchese, makeup artist professionista che da anni lavora nel mondo della TV e del cinema occupandosi di truccare i volti più famosi che appaiono sul piccolo e sul grande schermo. È (o è stato) il truccatore personale di gente come Donatella Rettore, Rossella Brescia, Barbara de Rossi, Cristiano Malgioglio, Matilde Brandi, Lina Sastri, Eva Grimaldi e Mariagrazia Cucinotta. Nei primi anni 2000 ha anche curato il makeup di Barbara D’Urso, con però i rapporti sono ormai andati in frantumi da tempo.

GENNARO MARCHESI: IL PASSATO NASCOSTO CON BARBARA D’URSO

Gennaro Marchese, ospite del programma radiofonico Turchesando di Radio Cusano Campus, ha raccontato un episodio risalente a quasi 20 anni fa quando il makeup artist avrebbe avuto la possibilità, stando alle sue parole, di entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente.

IL CONFLITTO CON BARBARA D’URSO E IL BLOCCO SUI SOCIAL

“Mi chiamano gli autori del Grande Fratello, ai tempi, era il 2005. Passo il provino per tutti, ma mi dicono che l’ultima visione ce l’ha Barbara D’Urso” che all’epoca era la conduttrice dell’edizione numero 5 alla quale parteciparono 17 concorrenti (e alla fine vinse Jonathan). “Mi richiamano e mi dicono che hanno fatto di tutto ma la D’Urso non mi vuole. Non c’ho visto più. L’ho chiamata e le ho detto, Barbara tu mi stai boicottando. Mi stai togliendo una possibilità. Sono tre anni che non ci vediamo, sono tre anni che non ti trucco. Ormai tu fai la tua vita e io la mia, io faccio il provino e tu non mi vuoi?”

“Ma no, non ti preoccupare lo facciamo poi, l’anno prossimo” aggiunge Gennaro dicendo quale fu la risposta della D’Urso. “Da lì io ho iniziato a dirle di tutto. Urlavamo, litigavamo” spiega il truccatore che rivela anche lo stato attuale del loro rapporto: “Mi ha bloccato ovunque” sui social, “perché le ho detto, vedi Barbara, la ruota gira, è il tuo turno” riferendosi alla sua uscita da Mediaset dopo la decisione di Piersilvio Berlusconi di lasciarla andare.

ARTICOLI COLLEGATI: