OLLY, IL VINCITORE DI SANREMO 2025
Il giovane cantante Olly non riesce ancora a credere di aver trionfato al Festival di Sanremo 2025. Durante la sua partecipazione alla nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan… su Rai2”, ha parlato del successo ottenuto all’Ariston e ha anche affrontato il delicato tema della sua presenza all’Eurovision.
LA VALUTAZIONE PER L’EUROVISION
Olly ha dichiarato di essere in fase di valutazione riguardo alla partecipazione all’Eurovision. Ha affermato: “Ho delle date fissate in quel periodo e il tour rimane per me una priorità. Sto valutando se sarà possibile partecipare all’Eurovision per questo motivo”. In caso di forfait, al suo posto sarebbe chiamato Lucio Corsi, secondo classificato al Festival di Sanremo.
LA CONFUSIONE E IL SUCCESSO
Durante l’intervista con Alessandro Cattelan, Olly ha ammesso di essere ancora confuso riguardo al successo ottenuto a Sanremo. Ha sottolineato: “Devo ancora capire cosa è successo, sono una persona molto ironica e spero di far capire come sono veramente. Non smetterò di essere me stesso”.
LA PASSIONE PER IL RUGBY E GLI AMICI
Nonostante la fama repentina, Olly ha dichiarato che non è cambiato granché. Continua ad essere un ragazzo semplice, laureato in Economia e management d’impresa a Milano, con una grande passione per il rugby. Durante il Festival di Sanremo è stato accompagnato dai suoi amici di sempre, che per lui sono una fonte di ispirazione e supporto costante. Ha rivelato: “Gli amici sono la mia fortuna. Mi hanno insegnato a essere più felice e più contento di quello che faccio. Con alcuni ci lavoro, con altri ci celebriamo reciprocamente. Siamo un gruppo che si vuole bene”.
CONCLUSIONE
In conclusione, Olly ha confermato di essere grato per l’opportunità ottenuta al Festival di Sanremo e al contempo consapevole delle sfide che l’attesa partecipazione all’Eurovision comporterebbe. La sua sincerità e la sua genuinità lo rendono un artista amato dal pubblico, che lo sostiene in ogni sua scelta. Subito dopo essere apparso come ospite nel programma di Alessandro Cattelan, Olly è pronto per intraprendere nuove sfide e per continuare a conquistare i cuori degli spettatori con la sua musica.