26 Gennaio 2024 7:57 Ilary Blasi: “Il matrimonio con Totti aperto? Forse solo per lui”, le prime parole dopo Cristiano Iovino
Ilary Blasi rilascia la sua prima intervista dopo le dichiarazioni bomba di Cristiano Iovino a proposito della loro “frequentazione intima”. E lo fa, incredibilmente, senza mai fare riferimento alla figura del personal trainer che, con le dichiarazioni rese al Messaggero, rischia di incidere pesantemente nella causa di separazione con Francesco Totti. Intervistata dal Corriere per promuovere il libro Che stupida, la conduttrice dell’Isola dei famosi ribadisce la versione già raccontata nel documentario Unica e quindi continua a sostenere di non avere mai tradito il suo ex marito.
UNA VERSIONE CONTRASTANTE
La conduttrice pone l’accento su quanto le abbia fatto male leggere le voci che la dipingevano come consapevole della situazione: “Leggere che io sapessi tutto. Addirittura che fossimo una coppia aperta… forse era una coppia aperta, ma solo da una parte: non la mia”. Inoltre, ribadisce di non aver avuto dieci amanti come riportato dai media, sottolineando che la relazione aperta a cui si fa riferimento sembrava funzionare solo per il suo ex marito.
INDIPENDENZA E DISINTEGRAZIONE DEL MATRIMONIO
Inoltre, Blasi affronta le critiche ricevute circa il suo essere una donna indipendente, confermando di aver sempre mantenuto tale posizione anche all’interno del matrimonio con Totti. Ribadisce la sua indipendenza economica e il fatto di non aver chiesto nulla nella separazione, sostenendo che il matrimonio non è patrimonio e che la sua indipendenza le ha permesso di affrontare la situazione al meglio.
LE CONTROVERSIE SULLA SEPARAZIONE DEI BENI
Per quanto riguarda la separazione dei beni, Blasi afferma che la casa è di Totti e sarà sempre sua, e che non se la sentiva di andarsene subito per il bene dei figli, ma conferma di aver preso solo le sue cose, ribadendo che i Rolex erano suoi regali e che il giudice non li ha ridati a suo ex marito.
INFEDELTÀ E AMORE PER TOTTI
Blasi torna a parlare dell’amore che provava per Totti durante il matrimonio, sottolineando che tutte le persone più care li vedevano felici insieme. Ribadisce il tradimento di Totti con Noemi Bocchi e sostiene che il sesso tra di loro non era finito, confutando così le dichiarazioni di Cristiano Iovino e sottolineando che lo stesso Totti continuava a cercarla sessualmente mentre stava con un’altra persona.
CONCLUSIONI
Infine, Blasi spiega il motivo per cui ha deciso di fare riferimento al fatto che l’ex marito avesse continuato a cercarla sessualmente anche mentre stava con Noemi Bocchi, affermando che è un elemento importante da considerare in una crisi di coppia. Continua a ribadire la sua versione dei fatti, mantenendo la sua posizione e continuando a sostenere di non aver mai tradito Totti.
In conclusione, questa intervista di Ilary Blasi conferma la sua versione dei fatti e rafforza la sua posizione riguardo alla separazione da Francesco Totti, spiegando il suo punto di vista su vari aspetti della sua vita e della sua relazione con l’ex marito.