Ilary Blasi radiosa a Milano: sorriso e tailleur luccicante all’evento di presentazione del libro

LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO: UNA VERA STAR A MILANO
Ilary Blasi arriva a Milano per la presentazione del suo libro, “Che Stupida”, alla Mondadori Duomo, in pieno centro. La superstar è radiante, con un sorriso smagliante e un look perfetto. Indossa un tailleur luccicante firmato Ermanno Scervino, composto da una giacca doppio petto grigia e pantaloni over che le calzano a pennello: il completo gessato con inserti argento è già un must. La conduttrice si lascia intervistare da Francesca Barra, scelta per commentare il suo manoscritto davanti alla platea.
“SONO FELICE”: CONFIDENZE SUL PALCO
Durante l’intervista, la 42enne confessa: “Sono felice”. La Blasi, visibilmente emozionata, firma copie del suo libro per i tanti fan arrivati da ogni parte d’Italia. Il suo sorriso a 32 denti incanta i presenti e la rende ancora più luminosa.
L’OUTFIT FA PARLARE
L’outfit di Ilary conquista, è della scorsa collezione primavera-estate del brand: il costo è alto, più di 4000 euro. La Blasi è l’osservata speciale, ma non solo per la mise scelta. Tutti sono curiosi di sapere, ancora una volta, i risvolti di un addio con Francesco Totti chiacchierato.
I RISVOLTI DELLA SEPARAZIONE
La Blasi svela che è stata l’intervista dell’ex marito, rilasciata al Corriere della Sera, a scatenare tutto. “Se lui fosse stato in silenzio, anche io non avrei detto nulla. Mi ha dato fastidio soprattutto essere definita come una poco di buono”, puntualizza.
IMPOSSIBILE RECUPERARE IL MATRIMONIO
La Barra le domanda se abbia provato a recuperare un matrimonio che durava da venti anni. La presentatrice replica: “Ho provato, ma era come se trovassi davanti a me un muro di gomma”. E aggiunge: “Come si sopravvive a una valanga che ti travolge? Gli amici e la mia famiglia si sono stretti intorno a me, questo mi ha permesso di affrontare tutto con forza e lucidità”.
LA FELICITÀ E LE CRITICHE
La Blasi è convinta che il ‘focus’ sia “pensare a stare bene tu”. Alla domanda se sia felice, replica: “Se ultimamente non ho pubblicato molto non vuol dire che non sia felice. La felicità non si misura mica sui social network. Ho avuto un matrimonio sotto i riflettori, una vita sotto i riflettori, anche il divorzio così. Nella mia nuova vita vorrei che fosse diverso”. L’hanno accusata di voler commercializzare il dolore di una separazione, ma Ilary non è d’accordo. “Questo è un atto di libertà che ti aiuta anche a metabolizzare. E comunque io sono una moglie, una mamma e una donna di spettacolo, parlavano di me, quindi ho risposto”. L’invito a cena per l’ex Francesco, quello espresso in “Che Stupida”, rimane valido, ma a una condizione.
CHIUSURA E FUTURO
La Blasi si concede agli ammiratori arrivati da tutte le parti d’Italia, ride alle sue battute, si prende gli applausi e alla fine conclude: “Da domani, 1 febbraio, di questa storia non voglio parlarne più”. Anche se l’attende il processo in aula. Totti ha chiamato a testimoniare Cristiano Iovino, il personal trainer 42enne che a Il Messaggero ha confermato la “frequentazione intima” con lei.

ARTICOLI COLLEGATI: