Ilary Blasi replica a Cristiano Iovino: “La mia verità resta quella che ho già raccontato”

IL RISPONSO DI ILARY BLASI ALL’INTERVISTA DI CRISTIANO IOVINO

Ilary Blasi ha deciso di replicare all’intervista rilasciata da Cristiano Iovino, un personal trainer che ha dichiarato di aver avuto una frequentazione intima con la conduttrice romana.

LA RISPOSTA AL CORRIERE DELLA SERA

In risposta alle affermazioni di Iovino, l’ex moglie di Francesco Totti ha dichiarato al Corriere della Sera: “La mia verità resta quella che ho già raccontato.”

LE DICHIARAZIONI DEL PERSONAL TRAINER

Cristiano Iovino ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, in cui ha raccontato la sua versione dei fatti. Secondo quanto dichiarato dal personal trainer, lui e Ilary Blasi si sarebbero conosciuti nel 2020, tramite i social media. Successivamente avrebbero deciso di incontrarsi di persona a una mostra di Banksy a Roma. Iovino ha sottolineato che, nonostante Blasi fosse ancora sposata, i due avrebbero avuto una frequentazione intima. Lui ha anche affermato di aver capito che il matrimonio di Blasi con Totti era praticamente finito e che stavano vivendo separati in casa.

LA FREQUENTAZIONE E I RAPPORTI SUCCESSIVI

Secondo le parole di Iovino, durante il periodo in cui si frequentavano, Blasi era ancora sposata con Totti, quindi la loro relazione avveniva quando gli impegni lavorativi della conduttrice lo permettevano. Tuttavia, Iovino ha sottolineato che non si parlava mai di Totti durante i loro incontri. Inoltre, ha aggiunto che, dopo aver rifiutato un invito a New York da parte di Blasi, i due non si sono più visti con la stessa frequenza, ma sono rimasti in buoni rapporti.

IL PUNTO DI VISTA DI ILARY BLASI

Dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino, la reazione di Ilary Blasi ha confermato la versione che la conduttrice aveva già espresso in precedenza. La situazione resta quindi al centro di un dibattito tra le due parti coinvolte.

IN ATTESA DI ULTERIORI SVILUPPI

Resta da vedere come evolverà la vicenda e se verranno fatte altre dichiarazioni pubbliche da entrambe le parti. Al momento, sia Blasi che Iovino sembrano aver espresso le proprie versioni dei fatti e si attendono eventuali sviluppi della situazione.

ARTICOLI COLLEGATI: