Ilary Blasi riceve un’offerta incredibile da Totti per i figli

Francesco Totti ha offerto una cifra significativa per il mantenimento mensile dei figli, ma sembra che non sia abbastanza per l’ex moglie Ilary Blasi. La coppia è impegnata in una causa di separazione che si sta rivelando molto complicata sia per l’affidamento dei tre figli che per la villa del Torrino, residenza della famiglia.

La proposta di Totti per il mantenimento dei figli comprende tra i 12 e i 15 mila euro al mese, ma secondo Ilary non sarebbero sufficienti. La conduttrice avrebbe chiesto una cifra record, che gli avvocati di Totti descrivono come “una barca di soldi”.

Il nodo più difficile da sciogliere nella causa di separazione riguarda la villa del Torrino, dove la coppia ha vissuto con i figli. Ilary insiste nel chiedere il mantenimento della residenza, ma Totti sembra non gradire la presenza del nuovo compagno di Blasi, Bastian Muller.

Ilary vanterebbe un contratto con Mediaset del valore di quasi 1 milione di euro, ma Totti sarebbe disposto a pagare solo il 50% delle spese extra per i figli. La situazione è resa ancora più complicata dal fatto che Ilary ha fatto cambiare le serrature della villa, impedendo a Totti di accedere alla residenza.

Il giudice Simona Rossi della I sezione del tribunale civile di Roma dovrà esaminare i corposi incartamenti presentati dai rispettivi avvocati, Antonio Conte e Alessandro Simeone. La causa di separazione sembra essere solo una delle molte dispute tra la coppia, che comprendono anche la guerra dei Rolex.

La Proposta di Totti per il mantenimento dei figli

Francesco Totti ha offerto tra i 12 e i 15 mila euro al mese per il mantenimento dei figli, ma sembra che non sia abbastanza per Ilary Blasi. La conduttrice avrebbe chiesto una cifra record, che gli avvocati di Totti descrivono come “una barca di soldi”.

Il Nodo della villa al Torrino

Ilary Blasi chiede il mantenimento della villa del Torrino, dove la coppia ha vissuto con i figli. Totti sembra non gradire la presenza del nuovo compagno di Blasi, Bastian Muller.

La Richiesta Record di Ilary

Ilary Blasi ha un contratto con Mediaset del valore di quasi 1 milione di euro, ma sembra che Totti sia disposto a pagare solo il 50% delle spese extra per i figli.

Il Cambio delle Serrature

Ilary ha fatto cambiare le serrature della villa del Torrino, impedendo a Totti di accedere alla residenza.

Le Decisioni del Giudice

Il giudice Simona Rossi della I sezione del tribunale civile di Roma dovrà esaminare i corposi incartamenti presentati dai rispettivi avvocati, Antonio Conte e Alessandro Simeone, per risolvere la causa di separazione e altri dissapori tra la coppia.

ARTICOLI COLLEGATI: