Ilary Blasi smentisce le parole di Cristiano Iovino: ‘Ringrazierò sempre Cristiano’ per avermi aperto gli occhi

ILARY BLASI PARLA DELL’INTERVISTA DI CRISTIANO IOVINO

Ilary Blasi, nota showgirl e ex moglie del calciatore Francesco Totti, è stata recentemente oggetto di polemiche a seguito dell’intervista rilasciata da Cristiano Iovino, presunto suo amante, al quotidiano Il Messaggero. Iovino ha dichiarato che tra lui e Ilary c’è stata una “frequentazione intima”, contraddicendo così le versioni precedenti fornite dalla Blasi stessa. La questione ha generato un grande risalto mediatico e ha dato origine a numerose speculazioni da parte del pubblico e dei media.

IL PALCOSCENICO DI ‘VERISSIMO’

La showgirl è stata ospite del programma ‘Verissimo’ domenica 28 gennaio, dove ha affrontato il delicato argomento dell’intervista di Iovino. Durante la trasmissione, Ilary Blasi è stata interpellata sulle dichiarazioni del presunto amante, che hanno inondato i siti di gossip e i social network. La Blasi ha reagito con una certa ironia, affermando: “Faccio una premessa, come tu sai c’è una causa in corso con Francesco, e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo mi viene da ridere perché per me le relazioni intime sono diverse”.

BLASI RISPONDE A IOVINO

Le dichiarazioni di Cristiano Iovino non sono passate inosservate, ma la Blasi ha spiegato il suo punto di vista in merito alla situazione, affermando: “Quest’intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso. Perché tra l’altro Cristiano è stato citato da Francesco come teste, recentemente, a dicembre. Quindi mi sorprende fino a un certo punto”. La showgirl ha anche avuto parole di ringraziamento nei confronti di Iovino, sottolineando l’importanza delle informazioni da lui fornite.

ILARIA BLASI RISPONDE ALLE CRITICHE

Durante la sua partecipazione a ‘Verissimo’, la Blasi ha anche affrontato le critiche riguardo alla messa in pubblico di dettagli della sua vita privata. “Chi mi ha criticato dicendo che ho sbagliato a lavare i panni sporchi in pubblico? Li ho letti e condivido, hanno ragione, avrei preferito fare diversamente, ma il primo a lavare i panni sporchi e a stenderli è stato Francesco con quell’intervista al Corriere”, ha affermato.

IL GIUDIZIO SU FRANCESCO TOTTI

Infine, la Blasi ha condiviso il suo attuale giudizio su Francesco Totti, suo ex marito e padre dei suoi tre figli. “Come vedo Francesco? Non so rispondere perché non lo riconosco più, mi sembra di vedere un’altra persona. Non è più il mio Francesco. Punto”, ha concluso.

In sintesi, l’intervista di Cristiano Iovino ha scatenato un vero e proprio dibattito mediatico, e la risposta di Ilary Blasi ha contribuito a alimentare ulteriormente l’interesse nei confronti della vicenda. La showgirl si è mostrata schietta e determinata nel difendere la sua verità, lasciando i telespettatori a riflettere sulla complessità delle relazioni personali e sulla sfera privata delle persone pubbliche.

ARTICOLI COLLEGATI: