Dopo circa un anno e mezzo, i fan di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” possono finalmente godersi la quarta stagione della serie televisiva. Con Vanessa Scalera nel ruolo principale, la nuova stagione promette di tenere incollati allo schermo i telespettatori con nuovi casi avvincenti e colpi di scena. Scopriamo insieme le anticipazioni e la data di messa in onda.
IMMA TATARANNI – SOSTITUTO PROCURATORE 4: LE ANTICIPAZIONI E LA DATA DI TRASMISSIONE
Manca davvero poco al tanto atteso ritorno di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” con la sua quarta stagione. La serie, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, racconta le vicende di Imma, una donna determinata e dotata di una straordinaria memoria che risolve i casi più complicati con un forte senso di giustizia. Le nuove puntate debutteranno domenica 23 febbraio 2025 in prima serata su Rai 1.
Le anticipazioni della quarta stagione rivelano che la trama riprenderà esattamente dal punto in cui si era interrotta alla fine della terza stagione. Imma si troverà alle prese con una crisi matrimoniale dovuta alla situazione con il maresciallo Calogiuri, mentre suo marito Pietro dovrà affrontare il lutto per la perdita di Sara. Il figlio di Imma, Pietro, si troverà invece a dover fare i conti con la morte della sua insegnante e con nuove scoperte che metteranno alla prova la sua relazione con la madre.
NUMERO DI PUNTATE E CAST
La quarta stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” sarà composta da 4 prime serate, ciascuna della durata di 100 minuti. La serie è prodotta da Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com con il contributo della Regione Basilicata e il sostegno della Lucana Film Commission.
Nel cast della serie, oltre a Vanessa Scalera nel ruolo di Imma Tataranni, troviamo Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci e Alice Azzariti. Gli sceneggiatori Salvatore De Mola, Michele Pellegrini, Pier Paolo Piciarelli, Pierpaolo Pirone e Filippo Gili hanno lavorato duramente per portare alla luce nuove storie e personaggi che conquisteranno sicuramente il pubblico.
Non ci resta che aspettare e prepararci per immergerci ancora una volta nelle vicende avvincenti e emozionanti di Imma Tataranni e del suo affiatato team. La quarta stagione promette di regalare momenti indimenticabili e colpi di scena da brivido. Appuntamento quindi per domenica 23 febbraio 2025, pronti a seguire ogni passo di Imma nel suo ruolo di sostituto procuratore.