Le foto scattate dai paparazzi e pubblicate su Chi mostrano una parte della vita privata della campionessa paralimpica Bebe Vio, che ha sempre preferito evitare l’attenzione dei media. Da qualche mese, però, la sua relazione con il calciatore Gianmarco Viscio è diventata di dominio pubblico, ma la coppia ha sempre evitato di parlare della loro storia fino ad oggi, quando si dice che sarebbero pronti a sposarsi.
Bebe Vio e Gianmarco Viscio
Bebe Vio e Gianmarco Viscio hanno condiviso molti momenti felici insieme, in particolare dopo le loro recenti vittorie alle Paralimpiadi di Tokyo. Secondo il settimanale Chi, la coppia avrebbe confidato ad amici intimi il loro desiderio di sposarsi e potrebbero farlo già l’anno prossimo.
La discrezione di Bebe Vio
Bebe Vio ha sempre tenuto la sua vita privata fuori dai riflettori, ed è una cosa che ha sempre mantenuto. Nonostante sia un’importante campionessa paralimpica, ha preferito concentrarsi sul suo sport e sui suoi progetti legati alle associazioni, piuttosto che parlare della sua relazione con il calciatore Gianmarco Viscio.
Bebe Vio è sempre stata impegnata in molte campagne sociali, in particolare quelle legate alla salute e alla prevenzione. Durante la pandemia, ha esortato i suoi follower a vaccinarsi e ad adottare comportamenti responsabili. In questo modo, ha mostrato la sua dedizione alla causa sociale e la sua passione per l’aiuto al prossimo.