Inseparabili – Dead Ringers è un capolavoro per gli stomaci coraggiosi

Inseparabili: Una serie body horror

La produttrice Alice Birch ha descritto Inseparabili – Dead Ringers, una serie body horror, come un thriller contorto su due gemelle pericolosamente co-dipendenti e ossessionate l’una dall’altra. Questa serie è disponibile su Prime Video dal 21 aprile.

Raccontare la storia di due sorelle identiche ma diverse

Rachel Weisz, che interpreta sia Elliott che Beverly in Inseparabili – Dead Ringers, è stata ospite del Festival delle serie Canneseries, dove ha parlato della sfida di interpretare due donne identiche ma profondamente diverse. Raccontando occasionalmente un tocco di umorismo dark, la storia si concentra sulla relazione di due sorelle opposte: Elliott, piena di appetiti sessuali, per il cibo e per la carriera, e Beverly, piena di empatia per gli altri e di sentimenti molto profondi.

La difficoltà di interpretare due personaggi in un unico ruolo

Rachel Weisz ha dichiarato che non c’era tempo per passare da un personaggio all’altro, ma è stata molto fortunata perché la scrittura di Alice Birch era così psicologicamente stratificata e profonda che ogni personaggio era completamente distinto sia psicologicamente che nel look. Ha incontrato molte difficoltà nell’interpretare i due personaggi in un unico ruolo, ma alla fine è stata in grado di far emergere completamente le due protagoniste.

Un’esperienza indimenticabile

Rachel Weisz ha dichiarato che lavorare in Inseparabili – Dead Ringers è stata un’esperienza indimenticabile e che non ha mai avuto l’opportunità di sperimentare un simile ruolo in tutta la sua carriera. È stata anche felice di collaborare con la scrittrice Alice Birch e la regista Carine Adler, definendole “artisti straordinari”. La serie ha ricevuto ottime recensioni e sicuramente sarà apprezzata dai fan del genere body horror e thriller psicologici.

ARTICOLI COLLEGATI: