In diretta il giuramento di Donald Trump 2025: orario e canali TV e streaming in Italia

Donald Trump ha preso ufficialmente il suo ruolo di Presidente degli Stati Uniti in una cerimonia di insediamento di grande importanza mondiale. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e streaming in Italia su Rai1, Rai3, Canale 5, Rete 4 e le reti Sky. Ecco tutte le informazioni sull’orario e su come seguire l’evento in TV.

QUANDO SI TIENE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP 2025?

Il giuramento del Presidente degli Stati Uniti è previsto per il 20 gennaio 2025 alle 12:00 ora locale di Washington D.C., corrispondenti alle 18:00 ora italiana.

DOVE VEDERE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP IN TV SULLA RAI

La Rai trasmetterà la cerimonia di insediamento di Donald Trump con uno speciale del Tg1, in onda dalle 17:05 e condotto da Oliviero Bergamini. Massimo Giletti dedicherà la puntata di Lo Stato delle Cose su Rai3 alla cerimonia di insediamento di Donald Trump.

DOVE VEDERE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP IN TV SU MEDIASET

Canale 5 trasmetterà Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino a partire dalle 17:05, con ampio spazio dedicato all’evento. Su Rete4, lo speciale Il Ritorno di Trump sarà condotto da Sabrina Scampini, seguito da 4 di sera con Paolo Del Debbio e Quarta Repubblica con Nicola Porro.

DOVE VEDERE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP IN TV SU LA7

La7 dedicherà ampio spazio a Donald Trump con approfondimenti all’interno di Omnibus e Coffee Break. Dalle 17:30 andrà in onda uno speciale curato da Enrico Mentana, seguito da Otto e mezzo condotto da Corrado Floris.

DOVE VEDERE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP IN TV SU SKY

Sky offrirà una copertura completa dell’evento su SkyTg24 con lo speciale Inauguration Day condotto da Liliana Faccioli Pintozzi.

STREAMING ONLINE: COME SEGUIRE L’EVENTO

Se preferisci guardare il giuramento di Donald Trump in streaming, hai diverse opzioni disponibili:
– Siti ufficiali delle emittenti televisive: RaiPlay, SkyGo e Mediaset Infinity offriranno il live streaming delle rispettive trasmissioni.
– Canali YouTube ufficiali: Reti americane come CNN e ABC News trasmettono gli eventi ufficiali sul loro canale YouTube.
– Social media: Piattaforme come Twitter, Facebook e Instagram potrebbero ospitare dirette ufficiali o aggiornamenti costanti.

ARTICOLI COLLEGATI: