Nel corso della diretta radiofonica di Turchese Baracchi in cui era ospite in collegamento il fratello di Greta, Josh Rossetti per parlare della rissa sfiorata con Massimiliano Varrese, il 26enne milanese ha minacciato il giornalista Gabriele Parpiglia al quale ha rivolto offese e intimidazioni. Rossetti è tornato a parlare di ciò che è accaduto dopo la finale del Grande Fratello:
ROSETTI GIUSTIFICA IL SUO COMPORTAMENTO
“Io Monia l’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno o uno schiaffo da parte di qualcuno che non ero io” – si è giustificato Josh – “Perché io ero circondato da cinque buttafuori, ricordiamolo”. Un racconto che non è affatto piaciuto a Gabriele Parpiglia che ha specificato: “Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri inc4zzato, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi!”
PARPIGLIA CHIEDE LE SCUSE PUBBLICHE
“Ma eri circondato da 5 buttafuori perché stavi cercando Varrese, ed eri incaz*ato. Non è che eri circondato perché sono pazzi che ti volevano circondare. Diciamo che volevano far sì che non succedesse niente” ha replicato Parpiglia che poi ha inviato Josh a chiedere scusa pubblicamente a Varrese.
ROSSSETTI PERDE LA TESTA
Il fratello di Greta ha poi perso la testa e ha iniziato a inveire il giornalista minacciandolo: “La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima poi se ti metti a fare così capisco il perché la tua nomea non è bellissima. […] A me non me ne frega un c4zz0! Io ti compro, te e la tua trasmissione. A me non me ne frega un c4zz0! Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un caz** credimi. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e…”.
LA CONTINUA MINACCIA DI ROSSETTI
Non esagerare però che io poi sono da querela facile, non sono Varrese eh“. ha puntualizzato Parpiglia ma poi Rossetti ha continuato senza freni: “Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di m3rda! Fammi la querela, querelami che al telefono non ti dico niente ma non ti preoccupare, querelami! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada. Io se devo cavare gli occhi, cavo gli occhi e non me ne frega un cavolo. […] Ma chi ca*** è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola, non ti preoccupare”.
ROSSETTI AGGRAVA LA SITUAZIONE
“Gabriele non fare il fenomeno, non fare il fenomeno. Non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…non fare il fenomeno! Turchese, togli questo uomo di merd*! Togli questo mezzo uomo sennò io non faccio l’intervista. […] Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere sennò ti taglio la testa. Figlio di p”.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Porro ratione adipisci quos possimus, fuga nemo quisquam optio aspernatur amet incidunt iste dignissimos placeat, iste, soluta tempora maiores iusto perspiciatis.