Chiara Russo fa uno spoiler incredibile sulla stagione 8 de “Il Paradiso delle Signore”
La talentuosa attrice Chiara Russo, che interpreta Maria Puglisi nella soap opera “Il Paradiso delle Signore”, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale “DiPiù Tv” in cui ha parlato della sua esperienza sul set e dei suoi futuri progetti.
Gli esordi di Chiara Russo nella soap opera
Inizialmente, il personaggio di Maria Puglisi doveva essere solo di passaggio nella serie, ma gli autori hanno successivamente deciso di ampliare il suo ruolo. Tuttavia, la gioia di Chiara Russo è stata breve a causa di un incidente in bicicletta che ha portato alla sparizione del suo personaggio dalla soap. Fortunatamente, l’attrice è stata richiamata sulla scena dopo tre mesi.
“Sul set mi sento a casa”
Nonostante le peripezie, Chiara Russo ha dichiarato di sentirsi a casa sul set de “Il Paradiso delle Signore” grazie al calore dei colleghi e degli addetti ai lavori. Inoltre, ha rivelato di essere stata confermata per la prossima stagione della soap opera insieme al resto del cast.
Anticipazioni sulla nuova stagione
Infine, l’attrice ha rivelato che sta attualmente girando un’altra fiction, ma che riuscirà comunque a essere presente nella prossima stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Inoltre, ha fatto una sorprendente anticipazione sul rapporto tra Maria e Vito Lamantia: il segreto di Vito sarà presto svelato e resterà da scoprire se Maria accetterà di sposarlo e trasferirsi in Australia con lui.