Indagata compagna di Delon: “La vita è finita, voglio morire”

24 GENNAIO 2024 14:27
Alain Delon ai gendarmi che indagano sui maltrattamenti: “La vita è finita, voglio morire”

Il giornale Le Parisien ha pubblicato parte del contenuto degli interrogatori disposti dai gendarmi, avviati dopo la denuncia dei figli di Alain Delon nei confronti di Hiromi Rollin, ex assistente e compagna dell’attore 88enne, accusata di maltrattamenti.

INTERROGATORIO DELL’ATTORE DURANTE VISITA MEDICA

Un medico generalista ha rivelato che durante una visita nel luglio 2023, l’attore si è sottoposto ad interrogatorio e avrebbe dichiarato: “voglio morire, la vita è finita”. Il medico ha inoltre riportato che il paziente verserebbe in uno stato di sfinimento fisico e psichico.

I FIGLI DI ALAIN DELON HANNO DENUNCIATO L’EX ASSISTENTE E COMPAGNA HIROMI ROLLIN

I figli di Delon avrebbero sporto denuncia contro Hiromi Rollin per maltrattamenti, circonvenzione di incapace e mire sull’eredità. Tuttavia, c’è divergenza tra le dichiarazioni dei figli e quelle dell’attore. I primi sostengono che Rollin fosse solo un’assistente, mentre Delon ha confermato l’esistenza di un rapporto più intimo tra di loro.

ALAIN DELON: “DA HIROMI ROLLIN VIOLAZIONE IN RISPOSTA AI MIEI COLPI”

Quando interrogato sul possibile maltrattamento fisico, l’attore ha affermato di essere stato colpito in risposta ai suoi stessi colpi fisici. Ha inoltre dichiarato di aver subito maltrattamenti verbali. L’inchiesta non ha condotto all’accertamento di alcun abuso ai danni di Delon e il procedimento è stato archiviato. Tuttavia, Hiromi Rollin ha denunciato a sua volta i figli di Delon per “tentato omicidio”, accusandoli di avere interrotto le cure del padre.

CONCLUSIONE

L’inchiesta sui presunti maltrattamenti subiti da Alain Delon da parte di Hiromi Rollin ha sollevato diverse controversie. Mentre i figli denunciano maltrattamenti, l’attore non sembra essere categorico nell’accusarla. La questione è resa ancora più complessa dalle denunce reciproche tra la compagna e i figli di Delon. La salute dell’attore, affetto da un grave linfoma, si presenta come la priorità in questa vicenda, evidenziando la necessità di individuare la verità dietro a queste accuse.

ARTICOLI COLLEGATI: