FAGNANI TORNA IN TV CON ‘BELVE’ SU RAI2
La conduttrice tv Francesca Fagnani si prepara ad un nuovo debutto in prima serata su Rai2 con il programma ‘Belve’, in onda dal prossimo 2 aprile. Dopo aver rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’, la 47enne ha parlato della sua esperienza con gli ospiti di Rai e di come riesce a farli sentire a proprio agio durante le interviste.
La Fagnani ha ammesso di essere consapevole che spesso i suoi ospiti sono spaventati da lei all’inizio, ma in seguito si rilassano e si divertono durante lo show. Tra gli ospiti che hanno vissuto momenti di tensione in studio ci sono state attrici note come Isabella Ferrari e Alba Parietti, che hanno affrontato interviste toste ma che la conduttrice considera bellissime.
LA SFIDA CON FEDEZ E LE POLEMICHE
Nell’edizione in arrivo di ‘Belve’ ci sarà anche il rapper Fedez, che avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione ma che è stato bloccato a causa di controversie legate al Festival di Sanremo. La Fagnani ha smentito voci riguardanti una presunta diffida ricevuta dalla Ferragni, sottolineando che l’obiettivo dell’intervista non sarà il matrimonio del rapper ma un ritratto completo della sua vita.
Francesca ha anche rivelato che la cantante Emma Marrone continua a rifiutare gli inviti per partecipare al suo programma, senza specificare le ragioni di tale scelta. Anche se la conduttrice preferisce la tensione in studio rispetto alla noia, ha chiarito che il focus è sempre su un’intervista approfondita e rispettosa.
ENRICO MENTANA E LA VITA PRIVATA
Quando le è stato chiesto se avesse mai pensato di invitare il suo compagno Enrico Mentana, uno dei giornalisti più stimati d’Italia, la Fagnani ha risposto negativamente sottolineando la sua volontà di separare vita privata e pubblica. Nonostante Mentana sia orgoglioso del successo della compagna in Rai, i due preferiscono non parlare di lavoro a casa.
Francesca ha concluso sottolineando l’importanza dell’empatia e della tensione nei confronti degli ospiti del suo programma, rivelando che per lei la noia è l’elemento peggiore durante un’intervista. Riconoscendo di essere una figura temuta inizialmente dai suoi intervistati, la conduttrice è pronta a tornare in tv con una nuova edizione di ‘Belve’, pronta a sorprendere e coinvolgere il pubblico con le sue interviste intense e appassionanti.
Intervista a Francesca Fagnani: diffida Ferragni e ospiti ‘spaventati’ a ‘Belve’
ARTICOLI COLLEGATI: