Intervista esclusiva a Ernesto Russo: “Ida? Nessun rimpianto, le auguro ogni bene”

ERNSTO RUSSO, L’EX CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE CHE HA LASCIATO IL PROGRAMMA

Ernesto Russo, ex corteggiatore a Uomini e Donne, ha recentemente deciso di abbandonare il programma, deluso dai comportamenti della corteggiatrice Ida Platano. Russo, già noto al pubblico per la sua partecipazione al trono over, aveva deciso di frequentare Laura Cola nel 2015, con la quale era uscito dal dating show. Nonostante la breve partecipazione, Ernesto si è distinto per la sua verve, catturando l’attenzione di molte dame del parterre e anche di una nota ex tronista.

UNA NUOVA ESPERIENZA A UOMINI E DONNE

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Ernesto, il quale ha condiviso con noi le sue impressioni riguardo alla sua esperienza a Uomini e Donne. “Bella, naturale, un percorso già vissuto nel 2015, completamente diverso sia per la maturità che per il nuovo contesto nel 2023”, ha dichiarato Russo riflettendo sul suo bilancio dell’esperienza.

IL RAPPORTO CON IDA PLATANO

Russo ha anche rivelato di aver pensato a Ida dopo aver lasciato il programma. “Sì, augurandole ogni forma di bene, ovviamente… ma senza rimpianti. È stata una mia scelta abbandonare la trasmissione”, ha spiegato l’ex corteggiatore.

L’IPOTESI DI UN NUOVO TRONO

Quando gli è stato chiesto se accetterebbe un’eventuale proposta per partecipare al trono, Ernesto ha risposto in modo scherzoso: “Non lo so… penso che con il mio modo di essere così stravagante diventerebbe più una comica che un corteggiamento. L’umore potrebbe virare e ciò che mi contraddistingue nella vita. Un attimo penso è ancora meno, già faccio quello che mi frulla in testa, sono una mina vagante… troppo pericoloso per un trono.”

LE SIMPATIE NEL PARTERRE FEMMINILE

Russo ha ammesso di aver avuto simpatie per diverse dame presenti nel parterre, ma ha sottolineato che non era il momento né la situazione per poter approfondire tali legami in modo speciale.

IL RISPETTO VERSO GLI ALTRI PARTECIPANTI

Inoltre, Ernesto ha espresso la sua stima nei confronti di Mario, un altro partecipante del programma, sottolineando la sua capacità di affrontare le avversità a testa alta. Riguardo a Sergio, Russo ha detto di non aver avuto un motivo ben specifico per identificarne la vera identità, ma ha sottolineato il rispetto reciproco.

I PROGETTI FUTURI DI ERNESTO RUSSO

Infine, Russo ha condiviso i suoi progetti futuri, affermando di vivere giorno per giorno e di apprezzare le esperienze che la vita gli offre. Ha anche sottolineato la sua gratitudine per ciò che ha, avendo sempre un pensiero per coloro che non hanno la stessa fortuna. Ernesto si è mostrato consapevole dei privilegi che possiede e ha mostrato sensibilità verso coloro che lottano per la propria libertà in situazioni di conflitto.

LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

Scopri le ultime novità riguardanti Uomini e Donne e rimani aggiornato su tutto ciò che accade all’interno del programma.

ARTICOLI COLLEGATI: