Intimità e solidità: Luisa Ranieri rivela il suo rapporto con Luca Zingaretti a Vanity Fair

LUISA RANIERI PARLA APERTAMENTE DI AMORE E INTIMITÀ

L’attrice italiana Luisa Ranieri, una delle più amate e apprezzate del nostro Paese, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato apertamente di amore, sesso e altri temi intimi. Ranieri, che ha ormai raggiunto i 50 anni, è sposata con il famoso attore Luca Zangaretti dal 2012 e insieme hanno due bellissime bambine, Emma e Bianca.

L’INIZIO DELL’AMORE TRA LUISA E LUCA

Luisa Ranieri ha raccontato che non è solita fare la prima mossa in amore e ha dichiarato: “Sono timidissima, sto lì e aspetto. Ma alle volte mi è anche capitato di essere un po’ più intraprendente.” La coppia si è formata quando Luca, 62 anni, ha iniziato a farle la corte, dimostrandosi molto determinato. Luisa ha scherzato sul fatto che Luca l’avesse conquistata facilmente, sottolineando però che la tempistica della loro relazione è stata più complicata.

IL RISPETTO PER LA SITUAZIONE FAMILIARE

Quando le è stato chiesto riguardo alle dichiarazioni fatte nel 2005 riguardo alla loro relazione, Luisa ha spiegato che all’epoca Luca stava affrontando la separazione dalla sua ex compagna e per rispetto di tutti hanno aspettato prima di ufficializzare la loro unione. Luisa ha sottolineato che non voleva che sembrasse che la giovane lo avesse sostituito nella sua famiglia precedente, motivo per cui era categorica sul fatto che non ci fosse nulla tra di loro in precedenza.

LA VISIONE DELL’AMORE DI LUISA RANIERI

Luisa ha anche condiviso la sua visione sull’amore e sulle relazioni, sottolineando che è naturale che molte coppie dello showbusiness si separino quando la comunanza di intenti e la passione vengono meno. Ha evidenziato che il segreto della loro relazione sta nel vivere insieme momenti di qualità senza essere sottoposti alla quotidianità che potrebbe mettere a dura prova la loro unione.

IL SEGRETO DI UNA RELAZIONE SOLIDA

Infine, Luisa ha parlato della necessità di nutrire costantemente un rapporto e di non dare mai nulla per scontato. Ha sottolineato che nel loro lungo percorso insieme non c’è mai stata una crisi e che si sente fortunata ad essere accanto a Luca. La coppia ha dimostrato di essere molto solida nonostante gli anni passati insieme e Luisa ha dichiarato di non poter immaginare una vita accanto ad un’altra persona.

In conclusione, Luisa Ranieri e Luca Zangaretti continuano a incantare il pubblico con la loro storia d’amore duratura e autentica, dimostrandosi un esempio di rispetto, complicità e amore reciproco.

ARTICOLI COLLEGATI: