Intrighi e sospetti: Emir e Asu contro Kemal nelle prossime puntate di Endless Love

Quale sarà il destino di Kemal nelle prossime puntate di Endless Love? Gli spoiler turchi rivelano che il protagonista dovrà affrontare non solo il nemico giurato Emir Kozcuoğlu, ma anche sua moglie Asu Alacahan. I due formeranno una coalizione contro di lui, ma cosa accadrà di fronte a questa nuova minaccia?

ANTICIPAZIONI TURCHE ENDLESS LOVE: KEMAL SOSPETTA DI ESSERE IL PADRE DI DENIZ

Il dubbio sulla paternità di Deniz continuerà a tormentare Kemal, il quale deciderà di compiere un gesto estremo per scoprire la verità. Tutto inizierà quando Vildan convincerà Nihan a rivelare a Kemal la verità sulla paternità della piccola. Tuttavia, il piano verrà interrotto quando Emir farà credere a Nihan di aver gettato Deniz in un dirupo.

A questo punto, Nihan sarà costretta a rinunciare al suo intento e cercherà di evitare un confronto con Kemal. Tuttavia, grazie a un suggerimento della sorella Zeynep, Kemal inizierà a sospettare di essere il padre di Deniz. Deciderà così di rubare un ciuccio della bambina per effettuare un test del DNA e dissipare ogni dubbio. Per portare a termine il suo piano, chiederà aiuto alla fedele Leyla.

EMIR E ASU OSTACOLANO I PIANI DI KEMAL

Il piano di Kemal verrà ostacolato dall’alleanza tra i fratelli Kozcuoğlu. Quando Emir scoprirà che Leyla ha preso un ciuccio contenente la saliva di Deniz – anziché quello precedentemente preparato – chiamerà Asu e le darà istruzioni precise su cosa fare. Asu, preoccupata che un cambiamento nei risultati del test del DNA possa compromettere anche il suo matrimonio, agirà di conseguenza.

La donna metterà un sonnifero nella tisana di Kemal e, mentre dorme, riuscirà a sostituire il ciuccio con uno nuovo. Anche se Kemal, ormai diffidente nei confronti della moglie, dormirà con il ciuccio sotto il cuscino, Asu riuscirà comunque a portare a termine il suo compito. Emir sarà sollevato nel sapere di aver di nuovo contrastato i piani del suo avversario.

SPOILER ENDLESS LOVE: KEMAL VICINO ALLA VERITÀ

Nonostante abbia dei sospetti sulla manipolazione del ciuccio, Kemal continuerà comunque con il piano e porterà il campione al laboratorio per l’analisi. Durante una conversazione con Zehir, non escluderà l’ipotesi che Emir sia coinvolto nella manomissione. Sarà determinato a scoprire la verità e forse troverà un modo più segreto per farlo.

Rimane il quesito se Kemal alla fine scoprirà la verità sulla paternità di Deniz. L’evolversi di questa avvincente storia terrà i fan di Endless Love col fiato sospeso. Restate sintonizzati per scoprire nuovi sviluppi che coinvolgeranno i protagonisti in situazioni sempre più intricate.

ARTICOLI COLLEGATI: