Iovino rompe il silenzio: Io e Ilary Blasi una frequentazione intima

LA VERITÀ SU UNICA, IL DOCUMENTARIO NETFLIX
Cristiano Iovino, personal trainer e imprenditore tifoso della Lazio, ha finalmente rotto il silenzio sul suo rapporto con la conduttrice Ilary Blasi. In Unica, il docufilm Netflix, il suo nome non viene mai pronunciato ma Cristiano ha deciso di raccontare la sua verità.

LA DECISIONE DI PARLARE
Dopo mesi di silenzio, Cristiano ha deciso di parlare per evitare ulteriori strumentalizzazioni e chiudere definitivamente la questione. Soprattutto dopo essere stato tirato costantemente in ballo da gossip e dopo essere stato indicato come testimone principale nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

IL RACCONTO DELL’INCONTRO
Cristiano racconta di aver conosciuto Ilary Blasi alla fine del 2020 attraverso i social. Si sono poi accordati di conoscersi di persona e hanno frequentato una mostra di Banksy a Roma. Entrambi erano consapevoli del rischio di essere fotografati insieme, ma hanno deciso di incontrarsi comunque.

I LUOGHI DEGLI INCONTRI
Secondo Cristiano, lui e Ilary si frequentavano principalmente a casa sua e alcune volte si vedevano anche in un negozio a Parioli gestito da Alessia Solidani. Tuttavia, quando gli viene chiesto se si incontrassero in un noto hotel a Milano, Cristiano preferisce non rispondere e lascia intendere che eventuali dettagli verranno discussi in sede legale, se necessario.

NESSUN EVENTO IN COPPIA
Cristiano fa sapere che lui e Ilary Blasi non sono mai apparsi insieme a eventi pubblici. L’unica eccezione è stata un compleanno al Ronin di Milano, ma Cristiano precisa che è stata l’unica serata trascorsa insieme in mezzo ad altre persone.

LA FINE DEL RAPPORTO
Cristiano ammette che lui e Ilary non si sono più visti come prima dopo un weekend sfumato a New York. Tuttavia, sottolinea che sono rimasti in buoni rapporti fino all’uscita del documentario Unica, quando ha sentito la sua quotidianità e serenità destabilizzarsi a causa dell’attenzione mediatica.

LA NUOVA SITUAZIONE
Secondo Cristiano, la parola relazione ingigantisce quello che c’è stato tra lui e Ilary. Entrambi hanno iniziato a frequentare altre persone e hanno perso di vista quella frequentazione intima che li legava. Cristiano fa sapere che non sa perché sia finita, ma sottolinea che tutto ciò che ha detto è dimostrabile.

L’IMPORTANZA DELLA VERITÀ
Cristiano conclude sottolineando l’importanza di raccontare la verità e di evitare ulteriori strumentalizzazioni. Ora che ha rotto il silenzio, Cristiano spera di poter chiudere definitivamente questa vicenda e tornare alla sua vita quotidiana.

ARTICOLI COLLEGATI: