Ippazio Calogiuri, il fascino di Alessio Lapice in Imma Tataranni 4: intervista esclusiva

Nella serie “Imma Tataranni” Alessio Lapice interpreta il personaggio di Ippazio Calogiuri, l’uomo che fa battere il cuore di Imma. Grazie al suo ruolo, l’attore ha conquistato una vasta fetta di pubblico. Nei nuovi episodi in arrivo a partire dal 23 febbraio, Calogiuri non darà tregua a Imma ma cercherà di avvicinarsi sempre di più, approfittando della crisi nel matrimonio della protagonista.

INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALESSIO LAPICE

Nell’intervista esclusiva a SuperGuida TV, Alessio Lapice ha rivelato alcune anticipazioni sulla quarta stagione di “Imma Tataranni”. Il suo personaggio, Calogiuri, vivrà un momento di maturità e coraggio, cercando di avvicinarsi sempre di più a Imma. Lapice ha anche sottolineato le somiglianze tra sé stesso e il personaggio, ammettendo di essere protettivo con le persone cui tiene e di condividere il sogno di esplorare ciò che si cela oltre l’orizzonte.

BILANCIO SULLA CARRIERA E IL PERSONAGGIO

L’attore ha fatto anche un bilancio sul significato che “Imma Tataranni” e il personaggio di Calogiuri hanno avuto nella sua carriera. Calogiuri rappresenta, per Lapice, un personaggio che va controcorrente nel mondo moderno egocentrico, ponendo sempre gli altri al di sopra delle proprie volontà. Questa caratteristica del personaggio ha portato l’attore a riflettere molto sull’emotività e la personalità di Calogiuri, provando gratitudine per aver interpretato un ruolo così significativo per sette anni.

In conclusione, Alessio Lapice si mostra entusiasta dell’evoluzione del suo personaggio nella quarta stagione di “Imma Tataranni” e gratificato per l’opportunità di interpretare un ruolo così complesso e stimolante nella sua carriera. L’attore sembra essere profondamente legato a Calogiuri e riconoscente per l’esperienza che il personaggio gli ha regalato.

ARTICOLI COLLEGATI: