Ironica Chiara Nasti: ”La prossima volta partorirò coi capelli zozzi”

CHIARA NASTI IRONIZZA DOPO I CRITICI ATTACCHI

Chiara Nasti, nota influencer e fashion blogger, ha deciso di non rimanere in silenzio dopo gli attacchi ricevuti sul social. La giovane 26enne ha dato alla luce la sua secondogenita Dea il 24 luglio, per la felicità del marito Mattia Zaccagni, 29 anni. Tuttavia, nonostante il momento felice, la Nasti è stata oggetto di critiche per la sua immagine in ospedale, in particolare per il fatto che aveva i capelli perfetti, come se fosse appena uscita dal parrucchiere.

LA RISPOSTA SARCASITCA ALLA CRITICA

In risposta alle critiche ricevute per essere entrata in sala parto con la piega fatta, Chiara Nasti ha deciso di ironizzare sulla situazione. In uno scatto nelle sue storie, si è mostrata in piedi il giorno dopo il parto cesareo programmato, con i capelli ancora perfettamente in ordine. La giovane ha taggato la sua parrucchiera e ha scritto sarcasticamente: “Eleonora Tessier la tua piega ahahah. Forse la gente si aspettava che andassi a partorire con i capelli sporchi”.

LA PROMESSA PER IL FUTURO

Non contenta di questa risposta, Chiara Nasti ha continuato a scherzare sulla situazione. In un video condiviso nelle sue storie, la neo mamma ha ribadito che la prossima volta andrà a partorire con i capelli sporchi. Con un sorriso sulle labbra, ha commentato: “Comunque devo dire che questa piega dopo il parto mi è rimasta perfetta… Non so su cosa sia basata la polemica, però… Dai, la prossima volta, il prossimo figlio, andrò a partorire con il capello zozzo”.

UN MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

Nonostante le polemiche e le critiche ricevute, Chiara Nasti ha voluto ringraziare chi le ha inviato i suoi auguri per la nascita di Dea. Concludendo il suo intervento sui social, la giovane influencer ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute e sul benessere della piccola Dea, affermando: “Comunque grazie a tutti per gli auguri. Io e la piccola stiamo benissimo”.

In conclusione, Chiara Nasti ha dimostrato di non prendere troppo sul serio le critiche e di saper affrontare le situazioni con leggerezza e ironia. La neo mamma ha mostrato una volta di più il suo carattere forte e determinato, ribadendo che la sua immagine e il suo stile personale non saranno influenzati dalle opinioni altrui.

ARTICOLI COLLEGATI: