Isola dei Famosi 2024: svelati cinque nuovi naufraghi, tra cui la schermitrice Valentina Vezzali

Nel cast della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi si aggiungono altri cinque concorrenti di spicco. Tra di essi figura una nota sportiva italiana: Valentina Vezzali. La schermitrice, che ha compiuto 50 anni, vanta un palmarès impressionante, con nove medaglie olimpiche (di cui sei d’oro), 16 ori mondiali e 13 europei. Ha ricoperto anche il ruolo di sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport nel governo Draghi.

BEBA, FRANCESCO BENIGNO, GRETA ZUCCARELLO E MAITÈ YANES SI UNISCONO ALLA COMPAGNIA

Oltre alla presenza di Vezzali, sono stati svelati altri tre nomi pronti ad affrontare la lunga e faticosa avventura in Honduras nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi: la rapper Beba (Roberta Lazzerini), l’attore palermitano Francesco Benigno, la showgirl Greta Zuccarello e l’attrice Maitè Yanes.

IL RITORNO IN TV DELL’ISOLA DEI FAMOSI: DATA DI INIZIO E NUOVO TEAM DI CONDUZIONE

La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi tornerà in onda a partire da lunedì 8 aprile prossimo. Il programma sarà condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in studio, mentre dall’Honduras avremo l’inviata Elenoire Casalegno. Sara una nuova avventura piena di sorprese e colpi di scena, che coinvolgerà un cast di personaggi noti pronti a mettersi alla prova in condizioni estreme.

ARTICOLI COLLEGATI: