Nel cast della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi si aggiungono altri cinque concorrenti di spicco. Tra di essi figura una nota sportiva italiana: Valentina Vezzali. La schermitrice, che ha compiuto 50 anni, vanta un palmarès impressionante, con nove medaglie olimpiche (di cui sei d’oro), 16 ori mondiali e 13 europei. Ha ricoperto anche il ruolo di sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport nel governo Draghi.
BEBA, FRANCESCO BENIGNO, GRETA ZUCCARELLO E MAITÈ YANES SI UNISCONO ALLA COMPAGNIA
Oltre alla presenza di Vezzali, sono stati svelati altri tre nomi pronti ad affrontare la lunga e faticosa avventura in Honduras nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi: la rapper Beba (Roberta Lazzerini), l’attore palermitano Francesco Benigno, la showgirl Greta Zuccarello e l’attrice Maitè Yanes.
IL RITORNO IN TV DELL’ISOLA DEI FAMOSI: DATA DI INIZIO E NUOVO TEAM DI CONDUZIONE
La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi tornerà in onda a partire da lunedì 8 aprile prossimo. Il programma sarà condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in studio, mentre dall’Honduras avremo l’inviata Elenoire Casalegno. Sara una nuova avventura piena di sorprese e colpi di scena, che coinvolgerà un cast di personaggi noti pronti a mettersi alla prova in condizioni estreme.