L’Italia di Spalletti si prepara per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025. Dopo la vittoria contro la Francia, gli azzurri cercano di confermarsi anche in questa sfida. Il match si giocherà in campo neutro nella Bozsik Arena di Budapest, in Ungheria, per motivi di sicurezza. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai1, lunedì 9 settembre 2024, con calcio d’inizio alle 20.45. I tifosi potranno anche seguire la gara in streaming su Raiplay.
ISRAELE-ITALIA: UNA SFIDA IMPORTANTE DALLA BOZSIK ARENA
La Nazionale Italiana si trova attualmente al comando del gruppo 2 della Lega A insieme al Belgio, entrambe con 3 punti. L’obiettivo per gli azzurri è quello di consolidare l’ottima prestazione contro i campioni del mondo francesi. Dimarco, Frattesi e Raspadori sono stati i protagonisti della rimonta contro la Francia, mentre Israele ha subito una sconfitta per 3-1 contro il Belgio nella prima giornata.
PROSSIMI IMPEGNI
Dopo la sfida contro Israele, l’Italia affronterà il Belgio a ottobre allo stadio Olimpico di Roma. Successivamente, ci sarà il ritorno contro Israele a Udine, seguito da due partite decisive contro il Belgio a Bruxelles e la Francia a Milano. Le prime due squadre del girone passeranno ai quarti di finale che si giocheranno a marzo 2025.
Gli appassionati di calcio sono pronti per sostenere la Nazionale di Spalletti in questa nuova avventura nella Nations League. Sulla scia della vittoria contro la Francia, gli azzurri sono determinati a raggiungere grandi traguardi e a portare alto il nome dell’Italia nel panorama internazionale del calcio.